PDA

Visualizza Versione Completa : fermato con una prostituta possibile sanzione ?

il darty
25-07-2014, 12:09
salve a tutti premetto che quello che mi è accaduto l'altro giorno non è una bella cosa e me vergogno un po . ho voluto provare per la prima volta ad andare con una prostituta ero molto a disagio . arrivato sul posto è salita in macchina e mi ha portato in un vicolo per consumare il rapporto . arrivati sul posto non me la sono sentita e dopo 10 minuti di dialogo con lei ho deciso di riportarla al suo posto senza aver fatto niente . appena usciti da vicolo mi trovo dietro un auto che mi fa gli abbaglianti io all'inizio non capivo cosa volesse , la ragazza tutta impaurita mi dici fermati è la polizia ! io mi accosto e lei scappa lasciandomi la porta del passeggero completamente aperta . intanto un agente scende e gli grida qualcosa . io terrorizzato sono rimasto li fermo pensando che si avvicinassero a me chiedendomi documenti e tutto il resto . invece incredibilmente hanno fatto inversione e se ne sono andati . io dopo essermi ripreso dallo spavento sono ripartito a ho fatto subito una rotonda per tornare indietro pensando che si erano appostati più avanti invece niente non c'era nessuno allora sono tornato a casa . la cosa che mi chiedo è il perchè non mi abbiano fermato e chiesto niente e vorrei sapere se possono sanzionarmi in qualche modo pur non avendo fatto verbale o avendo i miei dati .grazie per l'attenzione aspetto una risposta . cordiali saluti

Avv. G. Lore
25-07-2014, 13:57
Il perchè non l'hanno fermata non possiamo saperlo.
A livello teorico potrebbero averLa sanzionata, ma lo ritengo altamente improbabile, dunque dorma sogni tranquilli

il darty
25-07-2014, 16:07
la ringrazio avvocato della risposta , nel caso mi arrivi un verbale a casa (speriamo di no) a quanto ammonterebbe la multa?

Avv. G. Lore
28-07-2014, 09:07
Dipèende da cosa prevedono i rewgolamenti comunali.
a materia non è di competenza nazionale, ma locale, dunque muta da Comune a Comune