PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso respinto da prefetto!!!



kerberos5
17-06-2008, 15:24
Ciao a tutti mi sono iscritto da pochissimo....
vengo subito al dunque brevemente.... qlc mese fa ho preso una multa poichè transitavo sulla tangenziale nell'orario di divieto di segnalazione acustica (a Roma) e la municipale senza ne fermarmi ovviamente ne utilizzando nessun autovelox mi ha notificato la multa per il transito...Io ho fatto ricorso al prefetto in A.R. allegando una ricevuta di un ristorante (di Perugia) poichè in quella settimana ero in trasferta lì realmente e quindi località e orario non avrebbero mai coinciso tra loro (multa/luogo)
Perchè è stato respinto dal Prefetto giudicandolo "infondato" ?????:mad:

grazie

fiore
17-06-2008, 16:58
forse perchè con la tua macchina, anche se tu eri a Perugia, avrebbe potuto circolare chiunque altro?
Coincidono sia la targa che il modello della vettura? Potrebbe essere semplicemente un errore di trascrizione dei dati da parte dell'agente...

kerberos5
17-06-2008, 17:07
forse perchè con la tua macchina, anche se tu eri a Perugia, avrebbe potuto circolare chiunque altro?
Coincidono sia la targa che il modello della vettura? Potrebbe essere semplicemente un errore di trascrizione dei dati da parte dell'agente...

targa e modello sono purtroppo corrette... ma non è sufficente cmq
una ricevuta con orario di un ristorante che si trova a perugia???

michelone
18-06-2008, 12:49
Potrebbe non essere sufficiente perchè tu dovresti dimostrare che anche la tua macchina era a Peugia.

Avv. Favero
18-06-2008, 14:41
Effettivamente sembra non bastare.
Manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com ti daremo parere in merito