fab2014
19-07-2014, 14:11
Salve a tutti, vorrei avere un informazione a riguardo della mia situazione.
Sono stato fermato oramai quasi una settimana fa con un tasso tra 0,8 e 1,50
Precisamente al primo scontrino 1,10 e al secondo 1,05.
Cosa prevede la legge lo so già e mi sono spulciato tutti i forum possibili.
Ma volevo alcuni chiarimenti:
-Ancora non ho ricevuto nulla, ed è normale secondo me essendo passato poco tempo, dalla Prefettura, in termini di notifica, quindi volevo chiedere se il mio caso rientra in quelli dove c'è la possibilità di richiedere la patente oltre il 20° giorno...
-Una volta ricevuta la notifica, al termine della sospensione decisa dal Prefetto, posso ricominciare a guidare giustamente ma una volta che ci sarà la decisione penale mi sarà notificata un altra sospensione?
Cioè come funziona, io sconto il periodo di sospensione prefettizia, guido e poi un altra sospensione questa volta penale?
Sarei grato per una risposta.
Sono stato fermato oramai quasi una settimana fa con un tasso tra 0,8 e 1,50
Precisamente al primo scontrino 1,10 e al secondo 1,05.
Cosa prevede la legge lo so già e mi sono spulciato tutti i forum possibili.
Ma volevo alcuni chiarimenti:
-Ancora non ho ricevuto nulla, ed è normale secondo me essendo passato poco tempo, dalla Prefettura, in termini di notifica, quindi volevo chiedere se il mio caso rientra in quelli dove c'è la possibilità di richiedere la patente oltre il 20° giorno...
-Una volta ricevuta la notifica, al termine della sospensione decisa dal Prefetto, posso ricominciare a guidare giustamente ma una volta che ci sarà la decisione penale mi sarà notificata un altra sospensione?
Cioè come funziona, io sconto il periodo di sospensione prefettizia, guido e poi un altra sospensione questa volta penale?
Sarei grato per una risposta.