Visualizza Versione Completa : Carico/scarico
Simone007
01-07-2014, 13:14
Mi è stata fatta una multa quando ho lasciato la macchina per 2 minuti circa (tempo di prendermi un gelato), in zona carico scarico merci verso le 12.. Al che son arrivato e ho provato a protestare in nome del buon senso ma a quanto pare in questo paese son troppo abituati a rubarti i soldi.. Il vigile mi ha detto che non potevo perché solo gli autocarri sono autorizzati.. Posso contestare ?? Grazie mille in anticipo !!
Avv. G. Lore
01-07-2014, 15:03
Da ciò che riferisci ahimè no.
anglachi
23-10-2014, 11:57
Salve,
il mio argomento è simile a quello appena citato.
Io sono dipendente di un' azienda e possiedo un mezzo aziendale, (furgone) che mi è necessario per svolgere le mie attività anche di carico e scarico.
Oggi ho parcheggiato nell'area dedicata, dove il cartello però non specificava la durata della sosta ma solo i giorni di riferimento.
Mi è stata fatta la multa e quando ho chiesto spiegazioni il vigile ha risposto dicendo che avevo superato il limite di sosta di un'ora.
Ho fatto tutte le foto del caso.
Posso fare il ricorso? dato che comunque il mezzo non è il mio e la notifica arriverà alla mia azienda che provvederà a pagarla.
Grazie
Avv. G. Lore
23-10-2014, 12:26
Sa quello che leggo non ha il verbale, ma solo il preavviso, dunque al momento nulla può afe s enon o pagare o attendere il verbale.
Non è Sua l'auto, non ha la legittimazione a svolgere ricorso
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.