zizou
02-06-2014, 09:41
Buongiorno a tutta la comunita',ho un dubbio atroce che non mi fa riposare per
quello che mi e' successo un paio di settimane fa.
Con mia moglie e le mie figlie ci siamo recati a Roma per un matrimonio,dopo la
cerimonia dalla Nomentana mi sono avviato verso il GRA,per prendere il casello
direzione Tivoli.Giunto al casello invece di prendere quello in entrata per Tivoli,tenendomi sulla destra mi sono trovato sulla corsia per il casello d'uscita"Lunghezza"arrivato davanti la sbarra ho visto che c'erano le macchinette
per effettuare il pagamento,ma io non avevo nessun biglietto di entrata perche'
io in quel casello sarei dovuto entrare e non uscire,preso dallo sconforto ho inserito la retromarcia e piano piano sono tornato indietro per poi avviarmi verso
il casello per entrare sulla A24.Ho veramente tanta paura che questa mia manovra,sara' sanzionata con una maxi multa e con il ritiro della patente...questa cosa mi tormenta e non mi lascia in pace un attimo.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha vissuto piu' o meno la mia stessa esperienza e quali sono state le conseguenze.
Scusatemi per eventuali errori,sono nuovo nel Forum.
quello che mi e' successo un paio di settimane fa.
Con mia moglie e le mie figlie ci siamo recati a Roma per un matrimonio,dopo la
cerimonia dalla Nomentana mi sono avviato verso il GRA,per prendere il casello
direzione Tivoli.Giunto al casello invece di prendere quello in entrata per Tivoli,tenendomi sulla destra mi sono trovato sulla corsia per il casello d'uscita"Lunghezza"arrivato davanti la sbarra ho visto che c'erano le macchinette
per effettuare il pagamento,ma io non avevo nessun biglietto di entrata perche'
io in quel casello sarei dovuto entrare e non uscire,preso dallo sconforto ho inserito la retromarcia e piano piano sono tornato indietro per poi avviarmi verso
il casello per entrare sulla A24.Ho veramente tanta paura che questa mia manovra,sara' sanzionata con una maxi multa e con il ritiro della patente...questa cosa mi tormenta e non mi lascia in pace un attimo.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha vissuto piu' o meno la mia stessa esperienza e quali sono state le conseguenze.
Scusatemi per eventuali errori,sono nuovo nel Forum.