PDA

Visualizza Versione Completa : infrazioni contestabili?



phantop
14-06-2008, 18:34
Buongiorno, volevo porre un questito.
sono stato fermato a un posto di blocco della polizia locale, mi hanno chiesto patente e carta di circolazione, hanno controllato nn so che e poi me l hanno restituita. dopo poco mi hanno detto che mi arriveranno 2 contravvenzioni a casa perchč 40 minuti prima avrei commesseo 2 infrazioni e non hanno potuto fermarmi, io sbalordito ho chiesto il motivo e mi č stato detto che io o qualcuno per me avrebbe sorpassato in una via del centro della mi cittā a velocitā nn adatta e che mi sarā ritirata la patente mia o di chi guidava, io li per li sono rimasto sbalordito e nn ho proferito parola, poi andando a casa ho ripensato che nella via in cui sarei passato prima di tutto nn utilizzano autovelox(e quidni come possono dire che la velocitā non era adatta?) seconda cosa perchč fermarmi a un posto di blocco e controllarmi la patente(forse per annotarsi i dati della mia auto(targa) dato che sicuramente avranno visto un auto gialla(la mia auto č gialla) e dato la colpa a me, vedendomi passare al posto di blocco hanno pensato quale miglior vittima?) insomma in conclusione: possono darmi la multa per sorpasso e sospendermi la patente nn avendomi fermato? possono farmi una multa per velocitā elevata senza utilizzare nessun dispositvo per il controllo della velocitā?
ringrazio tutti in anticipo

Avv. Di Giorgio
16-06-2008, 17:08
mandaci una copia della documentazione a inforicorsi@gmail.com ti daremo parere in merito.

phantop
17-06-2008, 16:29
appna ho la documentazione in mano(quando mi arriverā per posta) faccio una scansione e ve la mando, intanto vi ringrazio!!!

phantop
08-07-2008, 12:48
ora ho tutta la documentazione ma nn riesco a mandarvela via mail...

phantop
13-07-2008, 16:43
email inviata... vi ringrazio giā in anticipo per le risposte:D