PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo aggiornamento

Integ
05-05-2014, 17:18
Salve a tutti,
vi tengo aggiornati sul mio caso.

Novitā: sono appena rincasato dopo essere stato alla visita con la cml; verdetto idoneitā alla guida per mesi 6.

Pensavo mi mandassero comunque al sert visto il fascia tre con aggravante incidente. Invece no. Adesso devo sentire con l'avvocato come procedere, visto che non mi č ancora arrivato il decreto penale (mesi 7 dal fattaccio oramai) non vorrei svegliare il cān che dorme.

Sempre ben accetti consigli da chi ci č giā passato ed ha esperienze da condividere.

Ismahel
12-05-2014, 12:35
infatti a me l'avvocato consigliō di non svegliarlo
1 anno e 20 giorni di sospensione fatti e sto guidando da 3 mesi sebbene in 3 fascia con incidente anche io.
Ho avuto un qualche problema a livello burocratico xkč la patente č scaduta MENTRE era sospesa, ma per il resto nn so ancora nulla

puntidisutura
12-05-2014, 23:14
si non svegliarlo .... solitamente č cosė ma se come per me poi la decorrenza per contare i 3 anni di revoca la calcolano dall'irrevocabilitā del DP meglio che arrivi prima , quindi svegliarlo , che dopo perchč li pagate tutti quei mesi o anni che siano.

Avvisati !!!

P.S ... Per dire che io sto facendo quasi 4 anni invece che 3

Integ
12-05-2014, 23:36
mi presento in prefettura con una bella crostata che lascio all'impiegato per insabbiare il mio fascicolo, sempre nel caso vado a riprenderla la patente .. !