PDA

Visualizza Versione Completa : Idoneità 3 mesi... patente rinnovata per 3 anni!



Ismahel
04-05-2014, 12:02
Beh questa è tutta da ridere.
Mi viene data il giorno 04/02/2014 la validità minima della patente per quei miseri 3 mesi. Avendo fatto il rinnovo alla vecchia maniera sono in attesa dell'adesivo che va applicato sulla patente, che ovviamente tarda ad arrivare ma nn me preoccupo, tanto per 3 mesi... poi dovrò fare il duplicato.
Ed ecco il giorno della seconda visita, idoneità 6 mesi, permesso di guida provvisorio e patente da duplicare.
2 giorni dopo aver fatto tutto mi arriva, ormai inutilizzabile xkè la patente è in corso di duplicazione, il bollino rosa con la nuova scadenza e udite udite...
Scadenza 04/02/2017!!!! :o
Ebbene si signori, hanno rinnovato la patente 3 anni invece che 3 mesi.
Si accettano scommesse su come arriverà la prossima :D
A proposito... 2 mesi come tempi di consegna... bah!

puntidisutura
04-05-2014, 16:57
Assurdo come tutto quel che ruota attorno a queste vicende ...ma senza volerti spegnere gli entusiasmi pensa bene perchè se ti presenti in cml fra 3 anni loro vedono che la tua ideoneità è scaduta e li mi sa che non sarebbe bello quello che potrebbe aspettarti ... insomma vedi un po' ma sai che certi errori se li fanno loro poi li paghiamo sempre e solo noi anche a non segnalarli ... capisco la felicità di avere 3 anni di validità ma ci penserei bene se non andare a chiedere da qualche parte il da farsi perlomeno per la cml

zoie
05-05-2014, 07:05
Assurdo come tutto quel che ruota attorno a queste vicende ...ma senza volerti spegnere gli entusiasmi pensa bene perchè se ti presenti in cml fra 3 anni loro vedono che la tua ideoneità è scaduta e li mi sa che non sarebbe bello quello che potrebbe aspettarti ... insomma vedi un po' ma sai che certi errori se li fanno loro poi li paghiamo sempre e solo noi anche a non segnalarli ... capisco la felicità di avere 3 anni di validità ma ci penserei bene se non andare a chiedere da qualche parte il da farsi perlomeno per la cml
ma se a me non hanno mandato ne bollini , ne duplicati, mi hanno ridato la patente con la sua scadenza naturale nel 2019 , ho svolto lsu e il giudice mi ha cancellato la pena, devo tornare dalla cml? loro non mi hanno comunicato nulla e la visita l'ho fatta un anno fa e mi hanno dato 12 mesi di validità, ma come dicevo nel frattempo sono andato dai vigili a ritirare la patente con la sua validità originale, sul portale dell'automobilista mi da scadenza 03/2019 , io proverei a non chiamare neanche in commissione, se loro non mi chiamano.