PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il decreto di condanna.. quando arriva??

John_coffee
08-04-2014, 13:07
Salve gente...
Mi hanno ritirato la patente il primo gennaio 2014. ad oggi 8 aprile ancora non mi è arrivato nulla.
grazie ai lavori socialmente utili potrei già riavere la patente, visto che ho gia' fatto la visita medica, ma senza sto benedetto decreto la prefettura non mi da nulla... in quanto tempo è arrivato a voi altri? che c'ho la moto che mi aspetta cristo... e fuori c'è il sole e gli uccelli cinguettano. maledetti!
saluti a tutti!

Integ
08-04-2014, 21:37
incidente e ritiro ad ottobre ancora niente dp.

gino
09-04-2014, 07:47
Se il decreto prefettizio ancora non ti e' stato notificato fatti dire dall'ufficio patenti della prefettura a chi hanno demandato tale compito e recati direttamente da questi facendotelo notificare di persona (ringraziandoli per la grande celerità' mostrata nell'adempiere ai propri doveri....)

John_coffee
10-04-2014, 15:44
per decreto prefettizio si intende il documento dove mi dicono che ho la patente sospesa per x mesi? perchè quello sì mi è arrivato... a me serve il decreto di condanna del giudice che mi dà l'ok per i lavori socialmente utili (da me gia' richiesti...) :,(

l84
10-04-2014, 18:36
Il DP può arrivare anche dopo anni, dipende dal luogo e dal carico di procedimenti nel tribunale.
A me è arrivato in poco tempo, circa 4 mesi (all'avvocato 1 o 2 settimane prima) e parlo della provincia di Trento, in altre zone il carico di lavoro dei tribunali è maggiore quindi è prevedibile un allungamento dei tempi.
Stando a quanto riportato nel decreto in tuo possesso quando dovresti riavere la patente?

John_coffee
11-04-2014, 08:31
la dovrei riavere il 1 luglio... sei mesi dopo il ritiro... con i lpu in teoria potrei già riaverla, ma in assenza del decreto di condanna non me la danno... va beh, aspettero'!:D

l84
11-04-2014, 11:45
Il gdp sarebbe (o sarebbe stato ) il sistema per riavere la patente prima.

Brividus
17-04-2014, 14:20
Senza decreto penale come hai fatto a chiedere i lavori socialmente utili. ma chi ti segue? L'azzeccagarbugli?

John_coffee
21-04-2014, 10:38
Senza decreto penale come hai fatto a chiedere i lavori socialmente utili. ma chi ti segue? L'azzeccagarbugli?

si invia comunicazione al giudice o non so a chi con l'interesse di voler fare i lsu. così stila già la condanna con le ore di lsu da fare... nessun azzeccagarbugli