PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso facendo riferimento alla sentenza Tar Lazio n. 218/2008



bertaiola
14-06-2008, 10:29
Salve a tutti,
Lavoro a Roma nella zona di Ostiense, a Via icilio.
E' una zona residenziale dove qualche anno fa hanno messo le strisce blu ovunque, anche dove prima era vietato parcheggiare.

Ho sempre pensato che non fosse giusto pagare il parcheggio.

Ora con la sentenza del Tar Lazio n. 218/2008, volevo sapere se ho qualche speranza di recuperare quei soldi.

Ho un verbale già arrivato a casa per un parcheggio non pagato il 15/02/2008,
più altre due multe, una tra l'altro presa ieri dopo la sentenza.

Le colonnine dei parcheggi dopo la decisione di Alemanno sono state incappucciate con dei teli di plastica per qualche giorno, poi hanno ripreso a chiedere "il pizzo".


Ti ritrovi il verbale sul parabrezza con scritto: se fai il bravo e paghi ora sono solo 36 euro.

Ti arriva il verbale a casa con scritto: se stai zitto e paghi sono solo 47 euro, altrimenti poi chissà che può succedere......

Una tecnica simile l'ho vista in molti film e al telegiornale....è singolare che la applichi anche il comune......

A parte la contestazione delle multe, quello che vorrei fare è chiedere il rimborso dei ticket pagati (ne ho conservati parecchi),
e possibilmente trovare un modo per non ritrovare più multe sul parabrezza senza pagare un cecchino x "sistemare" gli ausiliari?

Grazie,
saluti,
Enrico