3rm37372
09-03-2014, 14:22
Salve ragazzi, vorrei sapere se il metodo di accertamento che é stato usato per verificare il mio tasso alcolemico é corretto...
Quindi se ci può essere una motivazione valida per presentare un ricorso...
Vi racconto la mia vicenda...
Sono stato fermato da una pattuglia... (3 settimane fa) e il PreTest ha segnalato dopo qualche soffio... verde, arancio e rosso...
A questo punto sono stato obbligato a salire in auto con loro per andare al Pronto Soccorso più vicino ad effettuare il prelievo del sangue...
(obbligato perché se avessi rifiutato mi sarebbe stato sequestrato il mezzo)
Ho quindi accettato e alla fine di tutto mi é stata restituita patente e libretto...
M'hanno poi detto che i risultati sarebbero arrivati dopo circa 20 giorni/1mese e che mi avrebbero avvisato... (a oggi non so ancora niente...)
Ma il prelievo ematico, (esame invasivo) non viene richiesto solo in caso di incidente?
L'accertamento, non doveva essere fatto con Etilometro Ufficiale omologato?
Ringrazio in anticipo.
Quindi se ci può essere una motivazione valida per presentare un ricorso...
Vi racconto la mia vicenda...
Sono stato fermato da una pattuglia... (3 settimane fa) e il PreTest ha segnalato dopo qualche soffio... verde, arancio e rosso...
A questo punto sono stato obbligato a salire in auto con loro per andare al Pronto Soccorso più vicino ad effettuare il prelievo del sangue...
(obbligato perché se avessi rifiutato mi sarebbe stato sequestrato il mezzo)
Ho quindi accettato e alla fine di tutto mi é stata restituita patente e libretto...
M'hanno poi detto che i risultati sarebbero arrivati dopo circa 20 giorni/1mese e che mi avrebbero avvisato... (a oggi non so ancora niente...)
Ma il prelievo ematico, (esame invasivo) non viene richiesto solo in caso di incidente?
L'accertamento, non doveva essere fatto con Etilometro Ufficiale omologato?
Ringrazio in anticipo.