Accedi

Visualizza Versione Completa : 3 multe consecutive

spino_77
26-02-2014, 12:31
Buongiorno, ho preso nei giorni di 26-27-29 dicembre 3 mutle per limite di velocita sempre nello stesso posto, a Moncalieri.

Ho mandato le scannerizzazioni delle multe utilizzando il form su in alto nella pagina del sito qui sopra ma al momento non ho avuto risposta.

L'ipotesi è che magari io abbia sbagliato qualcosa nella compilazione del modulo o nell'inserimento della mail mail, lo chiedo solo perchè dovendole eventualmente prorpio pagare, se le pago entro 5 giorni, pago un pochino di meno .. visto che sono 3.

Grazie per gli eventuali aiuti.

Beppe

Avv. G. Lore
26-02-2014, 12:49
Quando ha spedito il tutto?
Calcoli che almeno 24 h. tra l'inoltro degli atti, l'assegnazione della pratica e l'esame da parte delprofessionista designato (siamo tutti liberi professionisti titolari dei nostri studi, questo è un'attività gratuita che svolgiamo parallelamente alle ulteriori necessità della nostra professione) passano

spino_77
26-02-2014, 13:02
Quando ha spedito il tutto?
Calcoli che almeno 24 h. tra l'inoltro degli atti, l'assegnazione della pratica e l'esame da parte delprofessionista designato (siamo tutti liberi professionisti titolari dei nostri studi, questo è un'attività gratuita che svolgiamo parallelamente alle ulteriori necessità della nostra professione) passano

Guardi, non ieri sera, l'altro ieri sera. Direi il 24 sera, verso le 23.00 circa.

So che è un servizio gratuito infatti non pretendo, ci mancherebbe, ma era per sapere se aspettare o inoltrare un'altra mail.

Ovviamente grazie.
Beppe

Avv. G. Lore
26-02-2014, 13:05
Mi segnala il numero di ticket così segnalo la cosa all'idc?

PS: non rileva che il servizio sia gratuito; non è questo che porta a dovere attendere qualche ora, ma è la complessiva mole di lavoro a cui siamo chiamati :)

spino_77
26-02-2014, 13:09
Mi segnala il numero di ticket così segnalo la cosa all'idc?

PS: non rileva che il servizio sia gratuito; non è questo che porta a dovere attendere qualche ora, ma è la complessiva mole di lavoro a cui siamo chiamati :)

Perdoni l'ignoranza ma nn so cosa sia il numero di ticket, se me lo dice stasera quando rientro a casa glielo mando ..

Grazie

Avv. G. Lore
26-02-2014, 13:22
mmmm...ha inviato tutto via fax allora?

spino_77
26-02-2014, 18:41
mmmm...ha inviato tutto via fax allora?

No no, ho inviato tutto utilizzando il modulo qui sopra, ho scannerizzato tutto e allegato nel modulo, mi è apparso poi un messaggio sempre sul forum che diceva che tutto era stato spedito e che entrò poche ore avrei avuto risposta.

Ho sbagliato qualcosa. .

Avv. G. Lore
26-02-2014, 19:00
e non ha ricevuto una comunicazione di riscontro immediato col numero del ticket, ossia col numero identificativo della Sua pratica?