PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio

vedreblu
11-02-2014, 18:17
Salve, ieri sera dopo aver portato un amico a casa e dopo aver fatto gli scemi (ovvero fare i deficenti) con le prostitute, intendo fare le solite ragazzate quando si passa in compagnia vicino ad una di loro.. praticamente tornando a casa ho rifatto la stessa strada e mi sono fermato da una prostituta con l'intenzione unica di "prenderla in giro", non avevo nessuna intenzione dato che ho 19 anni, solo fare lo scemo (verbalmente parlando). Praticamente nel ripartire mi accorgo di avere dietro i carabinieri che acendono i lampeggianti ed ovviamente, io accosto, mi chiedono patente libretto assicrazione e si scrivono non so quali dati su un foglio che avevano loro.Mi dicono che c'è la multa per queste cose e Dopo aver provato a spiegare come realmete fossero andate le cose e dopo aver subito diverse prese in giro, questi mi ridanno i documenti e mi dicono, Sig. *** Vada a casa, buona notte. Ora io vorrei sapere se è pssibile che qualcosa mi venga notificato a casa pur non avendomi avvisato e non avendomi fato alcun verbale al momento. attendo una risposta grazie mille

Avv. G. Lore
11-02-2014, 18:45
tecnicamente sì è possibile

vedreblu
11-02-2014, 18:47
Anche non avendomi detto niente a riguardo?

Avv. G. Lore
11-02-2014, 18:49
se motivano il perchè della mancata contestazione immediata sì.

probabilmente ti hanno solo voluto spaventare sperando che idiozie come quella fatta non le faccia più

vedreblu
11-02-2014, 18:53
Lo spero.. Perche io ero agitatissimo al momento e gli ho detto come stavano le cose dicendo anche che se volevano potevano controllare il mio portafoglio che non avevo soldi e non ne avevo dati all individuo. Hanno segnato dei datisu un foglio, volevo sapere se lei lo sa per quale motivo cioe quali dati e a quale scopo.. Comunque non mi hanno chiesto nessuna firma, mi hanno solo detto di andare a casa .. Io li ho ringraziati perche non vedendo un verbale pensavo a essuna multa ma poi mi e sorto il dubbio che volevo essere aiutato a chiarire

Avv. G. Lore
11-02-2014, 18:54
Non ho la sfera di cristallo.
Più di quello che ti ho detto ahimè non posso dirti

vedreblu
11-02-2014, 18:56
Potrebbero inviarla senza avermi avvisato? Non hanno avuto urgenze per il quale sono dovuti andare

Avv. G. Lore
11-02-2014, 19:20
Ti ripeto, tecnicamente sì se motivano il perché.
Di più al momento non c'è da dire