PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto : Dissequestro / Prefettura/polizia



valmont
06-02-2014, 14:18
Ciao Chiedo Cortesemente Aiuto :

Ho Finito I Lavori Il Giudice Si E' Proniciato Esisto Pena


Ho Fatto Istanza Di Alla Prefettura

La Prefettura A Tolto La Confisca Del Veicolo E Inviato Alla Stazione Di Polizia Copia Della Lettera Dove C'e' Scritto

Oggetto : Disseuqestro
All'interno Della Lettere C'e' Scritto Che L 'auto Non E' Piu' Confiscata , Ora La Mia Domanda E' Questa Devo Aspettare Che La Polizia Me Lo Comunichi ?

l84
06-02-2014, 19:14
Prova ad andare dalla polizia con la lettera, magari fai prima. Forse bisogna aspettare che arrivi la comunicazione alla polizia. Prova.

Lorenzo1988
11-02-2014, 15:59
Non devi aspettare nulla! Corri da loro e ti danno i documenti, io così ho fatto con i Carabinieri. Se aspetti loro iniziativa spontanea perdi ulteriori giorni!

Ottavio100
06-03-2014, 22:08
Ciao Chiedo Cortesemente Aiuto :

Ho Finito I Lavori Il Giudice Si E' Proniciato Esisto Pena


Ho Fatto Istanza Di Alla Prefettura

La Prefettura A Tolto La Confisca Del Veicolo E Inviato Alla Stazione Di Polizia Copia Della Lettera Dove C'e' Scritto

Oggetto : Disseuqestro
All'interno Della Lettere C'e' Scritto Che L 'auto Non E' Piu' Confiscata , Ora La Mia Domanda E' Questa Devo Aspettare Che La Polizia Me Lo Comunichi ?
ciao tutti qualcuno mi può dire quante ore al giorno , alla settimana o al mese di LPU gli sono state assegnante dal giudice ,quale era la condanna e in quale fascia , se si possono fare assenze per lavoro o malattia durante i LPU e quanto tempo passa tra la fine dei LPU e la restituzione della patente e della macchina

misterio
13-03-2014, 11:24
ciao a tutti,

sapete se sia possibile richiedere un permesso provvisorio per l'utilizzo del mezzo prima della fine degli lpu?

grazie

fruska
13-03-2014, 13:10
ciao a tutti,

sapete se sia possibile richiedere un permesso provvisorio per l'utilizzo del mezzo prima della fine degli lpu?

grazie

no.non è possibile.devi prima finire gli lpu , poi ci sarà una nuova udienza e se gli lpu sono stati svolti positivamente il giudice può revocare la confisca della macchina.