Visualizza Versione Completa : targa sbagliata
nella sentenza che è stata depositata oggi nella quale mi si condanna a 4 mesi di arresto e 1000 euro di ammenda,convertiti in 248 ore di lpu, la targa della mia macchina da confiscare è sbagliata.
c'è scritto AN..... al posto di DN.....
Sarà valida questa sentenza?
Consigli da darmi?
Grazie a tutti
Credo possa trattarsi di un semplice errore di trascrizione che non influisce sulla sentenza. Però io non sono un legale quindi quel che dico è solo una mia ipotesi. Hai provato a porre la questione allo staff del sito? Magari loro possono darti una valutazione più oggettiva della situazione che non è detto non possa voltarsi a tuo favore.
grazie l84.
Come si fa a porre la questione allo staff del sito?
puntidisutura
28-01-2014, 23:50
Avevo letto in giro ed ora mmm non lo trovo se no lo postavo che in presenza di violazione penale quei dati non sono rilevabili per un ricorso ... cerco ancora un po' in giro e sperando di trovarlo lo posto.
grazie l84.
Come si fa a porre la questione allo staff del sito?
In caso basta seguire le istruzioni che ci sono nel sito, c'è indicata la mail del servizio redazione ricorsi. Mi sembra che bisogna pagare una piccola somma per poter accedere al servizio.
ieri sera ho chiesto al mio avv. ma ancora attendo risposta.
MAAA!!|
Avv. Ribbeni
05-02-2014, 19:17
Salve, trattasi di mero errore materiale. Agli atti Lei e il Suo mezzo siete stati identificati con certezza...se, come ho capito, la targa è erroneamente indicata solo nella motivazione della sentenza depositata. O ho compreso male?
esatto trattasi di mero errore materiale come confermato dal mio avv.
Buonasera.
per me può chiudere qui
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.