PDA

Visualizza Versione Completa : OBBLIGO DI RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI (affissione locandina)

nando1988
23-01-2014, 03:37
salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere siccome oggi mi è stato notificato un verbale per l'affissione di una locandina, quindi vi spiego la questione.

Il verbale dice che nel giorno 10-10-13 alle ore 12.00 in via.... il conducente del veicolo RESPONSABILE(FIG.GIURID.) targa ha violato l'art.23/4-11 del c.d.s. poichè collocava locandine con scritta 1° torneo di calcio.... senza autorizzazione, OBBLIGO DI RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI.
Non è stato possibile contestare immediatamente la violazione causa : assenza del trasgressore e dell'obbligato in solido.
Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria : nessuana.
poi ci sono i nomi degl'agenti di polizia municipale accertatori.

Per prima cosa io potrei dimostrare che in quel giorno io non avrei mai potuto essere presente nel mio comune siccome avevo terminato il mio lavoro alle ore 10.00 della stessa mattina e siccome lavoro a 430 km non so in ke modo avrei fatto.
Poi su questo verbale nn c'è il mio numero di targa, il tipo di vettura e nulla che avrebbe potuto farmi riconoscere e inoltre non è stata fatta nessuna foto che dimostrasse l'accaduto o che la locandina in questione fosse stata realmente appesa in luogo pubblico.... io sn l'organizzatore di questo torneo ma di fatti non ho commesso tale azione e potrei anche pensare che una locandina effettivamente affissa da me in una attivita commerciale privata sia stata presa e usata per tale scopo.... QUINDI VI CHIEDO SICCOME CI SONO TUTTI QUESTI ELEMENTI NON TANTO TRASPARENTI IO HO POSSIBILITA' DI VINCERE IL RICORSO NEL CASO LO FACESSI???'

Avv. G. Lore
23-01-2014, 11:13
Carissimo, per un parere è necessario visionare ed esaminare il verbale.
Se ne ha piacere può procedere nei modi di cui a inizio a pagina