PDA

Visualizza Versione Completa : Segnali non ben visibili



antonio94
18-01-2014, 18:21
Salve a tutti, qualche mese fa ho ricevuto una multa per essere entrato nella tangenziale di roma dopo l'ora consentita (ovvero non si puņ transitare dalle 23:00 alle 06:00)... oggi mi arriva una stessa multa con data si un mese successiva alla prima...curioso di capire bene come non mi sia accorto della segnaletica, vado nella zona indicata sulla multa e vedo i 2 segnali appositi ma,il primo che incontro e quasi completamente rivolto verso il marciapiede e quindi non visibile dall'auto....il secondo invece lo trovo a 50m di distanza e mi accorgo che č uno di quei segnali a display con sotto la scritta(23,00-06,00 eccetto... controllo elettronico dei transiti) inoltre noto che proprio il cartello con questa scritta si trova un paio di metri dietro al cartello "tangenziale est" e quindi non visibile se non da vicino (quando oramai sono costretto ad andare avanti e beccarmi la multa)... volevo sapere se č il caso di contestare la multa, se ci sono gli estremi per poter vincere la contestazione... grazie mille..

Avv. G. Lore
20-01-2014, 13:37
La mancata visibilitą della segnaletica čuņ essere motivo di ricorso