PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinanza di ingiunzione tempi per la notifica



giacomo2
14-01-2014, 21:28
Salve,
tempo fa ho ricevuto 3 contravvenzioni per il transito nelle corsie riservate ai mezzi pubblici (piazza Dante Napoli), ho proposto ricorso inanzi al prefetto sostenendo in primis di accompagnare un disabile munito di tessera rilasciata dal comune più altri elementi di diritto, premetto che i ricorsi erano tutti e tre uguali fondati sugli stessi elementi, tranne per le date e ciò che doveva essere adeguato ai verbali ricevuti, ma stranamente nel primo sono stati riconosciti gli elementi giustificativi e nei restanti due no..... bo....
in tutti i casi ho chiesto l'Audizione che è puntualmente avvenuta.
di recente ho visto sul sito della prefettura tramite una richiesta di accesso agli atti fatta via E-mail (che da la possibilità di vedere tutti gli atti del procedimento amministrativo) che le due Ordinanze di Ingiunzione per i ricorsi non accolti sono esecutive dalla data del 17 Luglio 2013.....
Eppure ancora oggi 14 Gennaio 2014, non mi è stato notificato nulla, può essere che quando arriveranno i due provvedimenti, potrei invocare anche la prescrizione dei 150 giorni trascorsi per la notifica dalla data dell'esecutività dei provvedimenti?? (sempre considerando il giorno della consegna alle autorità notificatrici).
Grazie del tempo che mi vorrete dedicare

Avv. G. Lore
15-01-2014, 10:51
da ciò che dice sì

giacomo2
15-01-2014, 14:51
Grazie Avv. per la veloce risposta...
l'Ebook è già nei miei documenti :)

Avv. G. Lore
15-01-2014, 14:57
Spero sia utile!