Accedi

Visualizza Versione Completa : 186 e carta di circolazione scooter

fragib
11-01-2014, 23:39
ciao a tutti,

il 28 luglio del 2012, mi hanno ritirato la patente per 3 fascia, e sequestrato lo scooter, che poi mi sono portato a casa.

non mi hanno mai ritirato la carta di circolazione dello scooter, secondo voi è normale ? ho attualmente la carta insieme a tutti i bolli, assicurazioni ecc ecc.

se non fosse normale, cosa dovrei fare ?

ho avuto l'udienza il 31 ottobre 2012 patteggiando per gli lpu, ma non ho ancora ricevuto la notifica, e dovendo pagare il bollo mi è sorto qualche dubbio.

Integ
12-01-2014, 06:06
non hai già scontato tutta la sospensione? anche se lo scooter non era di tua proprietà e ti sei beccato due anni con gli lpu li dimezzi

fragib
12-01-2014, 10:11
la prima sospensione di 6 mesi la ho gia scontata, in udienza ho patteggiato con gli lpu, che purtroppo non avendo ancora ricevuto la notifica della condanna a 80 giorni di dentenzione e 890 euro multa e la confisca dello scooter, non ho potuto iniziare.

il giudice ha disposto ulteriori 6 mesi di sospensione da fare chissaquando.

piu che altro volevo sapere se la carta di circolazione devo comunque tenerla io o portarla a qualcuno tipo la polizia municipale che mi fermò quella notte.

non vorrei incappare in qualche cavillo e ritrovarmi a pagare una multa, quando lo scooter tornera di mia proprieta.