PDA

Visualizza Versione Completa : Stato di ebrezza cambiare avvocato assegnatomi

teolino1984
03-01-2014, 13:04
Buongiorno,

sono stato fermato dai carabinieri per un normale controllo è aimè dall'etilometro risultavo 1.05 mi hanno ritirato la patente , e mi hanno assegnato un avvocato in quale oggi mi ha chiesto in totale 3 mila euro , mi ha solamente fotocopiato il verbale non ho firmato niente con lei, inoltre mi chiede gia un anticipo per il prossimo appuntamento.Siccome vorrei prendere uno di fiducia posso distaccarmi da quello assegnatomi? poi leggendo su internet 3 mila mi sembrano tanti che ne dite?

Grazie anticipatamente a tutti

Saluti

gino
03-01-2014, 13:12
dipende per che tipo,quantità e qualità di prestazioni professionali ti vengono chiesti questi soldi.

in ogni caso puoi cambiare avvocato quando vuoi.

prova a chiedere un "preventivo" di massima a qualcunaltro, in relazione anche alle eventuali scelte difensive che hai intezione di mettere in atto (se ne hai intenzione).

saluti

l84
03-01-2014, 13:26
3000 son tanti....per una fotocopia poi... Chiaro, se ti fa tutta una serie di ricorsi logico che vai a spendere parecchio, ma se ti segue senza far chissà che cosa son soldi rubati.

teolino1984
03-01-2014, 13:29
Infatti 3 mila euro mi sembrano troppi! per quello vorrei prenderne uno di fiducia ovviamente chiedendo un preventivo..cioè mi ha lasciato basito quando dopo tutta la pappardella mi fa ecco la nota dolente 3 mila euro per tutto :( cavolo ma sono assurdi!!.Mi ha detto ripresentati il 10 di questo mese cosi mi dai un anticipo e cominciamo il tutto, mi sa che la rimbalzo prima ma in che modo?

gino
03-01-2014, 14:04
devi solo andare da un' altro avvocato se lo ritieni, lui si occuperà anche di fare il "cambio". è una semplice procedura.