Visualizza Versione Completa : ulteriore sospensione e visita rinnovo
alcolico
21-12-2013, 20:44
3 anni fa mi venne sospesa9 mesi la patente, poi in sentenza diventò un anno...
ora dopo 3anni mi giunge notifica di dover scontare i 3mesi mancanti:mad:
Tra un mese devo rinnovarla in commisione medica, gia fatti e pagati esami del sangue..
posso andar a far il rinnovo anche se la patente non ce l'ho perché sospesa??
una volta che me la ridanno poi attaccherei la la nuova scadenza sulla stessa
3 anni fa mi venne sospesa9 mesi la patente, poi in sentenza diventò un anno...
ora dopo 3anni mi giunge notifica di dover scontare i 3mesi mancanti:mad:
Tra un mese devo rinnovarla in commisione medica, gia fatti e pagati esami del sangue..
posso andar a far il rinnovo anche se la patente non ce l'ho perché sospesa??
una volta che me la ridanno poi attaccherei la la nuova scadenza sulla stessa
non riesco a capire queste situazioni.dopo 3 anni si svegliano e ti fanno scontare altri mesi di sospensione?ma che sitema è?
una domanda.non hai patteggiato ma hai fatto tutti i gradi di sentenza?
alcolico
21-12-2013, 21:21
non riesco a capire queste situazioni.dopo 3 anni si svegliano e ti fanno scontare altri mesi di sospensione?ma che sitema è?
una domanda.non hai patteggiato ma hai fatto tutti i gradi di sentenza?
il prefetto me la sospese 9 mesi, poi in tribunale pure patteggiando diventarono1 anno..
3fascia più incidente più orario notturno ...le cose quando si fanno... vanno fatte ben bene.. :D:D:D
lo sapevo sarebbero arrivati a riprendersela, ma proprio ora che devo rinnovarla in commissione:mad::mad: ed ho già pagato e fatto esami...
quello che voglio sapere eè se posso andar in commissione anche senza patente :confused::confused:
suppongo di si.
telefona alla cml e chiedigli conferma
ciao alcolico, scusa posso sapere quanto era il tuo decreto penale a livello di cifra?
e poi volevo chiederti quanto ti è costato tutto il circuito avvocato...io sono una seconda fascia più incidente con feriti!!!!! notturno!!!!!
....per adesso me l'anno sospesa 6 mesi....dopo quanto arriva il decreto penale?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.