PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per CORSIA RISERVATA AI MEZZI PUBBLICI

Armeice
13-12-2013, 15:07
Buongiorno,

ho preso la seconda multa di questo mese. Stavolta ho violato con l'auto di mia suocera l'articolo 7: PERCORREVA CORSIA RISERVATA A MEZZI PUBBLICI.
Sono nullatenente, disoccupato da molti mesi. La prima multa è arrivata come una pugnalata. La seconda non riesco a pagarla, e non posso rateizzare qualcosa visto che non ho reddito. Cosa posso fare? Grazie...

PS. Allego l'unica foto scattata del quale si vede quasi solo la targa...

WALTH2O
13-12-2013, 18:03
Buongiorno,

ho preso la seconda multa di questo mese. Stavolta ho violato con l'auto di mia suocera l'articolo 7: PERCORREVA CORSIA RISERVATA A MEZZI PUBBLICI.
Sono nullatenente, disoccupato da molti mesi. La prima multa è arrivata come una pugnalata. La seconda non riesco a pagarla, e non posso rateizzare qualcosa visto che non ho reddito. Cosa posso fare? Grazie...

PS. Allego l'unica foto scattata del quale si vede quasi solo la targa...
armeice, ma come e' finita la faccenda? vedo che la multa e' vecchia e quindi l'avrai gia' pagata suppongo...peccato una scappatoria ci stava...sara' per la prossima volta

Avv. G. Lore
13-12-2013, 18:44
Caro Walth, armeice ha scritto 3 ore fa, temo che ti stai confondendo!

Per un parre è necessario visionare il verbale.
Sirio Ves 1.0?

Armeice
13-12-2013, 19:07
In tre ore non l'ho pagata... che scappatoia pensavi?
Il verbale l'ho mandato con il modulo ufficiale...

Avv. G. Lore
13-12-2013, 19:09
Perfetto.
Attenda il parere (ed evitiamo le scappatoie metagiuridiche :) )

WALTH2O
13-01-2014, 10:56
Spett.le Avv., non mi riferivo a scappatoie metagiuridiche ma a 2 possibilita:
1. trovare una persona che possiede tagliandino di portatore handycap motorio, farne fotocopia dello stesso e di un documento e scriverci che il giorno ora e via lui fosse a bordo del mezzo verbalizzato , spedendo al Comando Vigili
2. La macchinetta Sirius NON e' debitamente omologata per eseguire foto senza la presenza di un vigile, quindi la stessa e prova nullafacente...Per eseguire foto di presenza in certo posto deve essere omologato e non soltanto approvato. come da DM al quale si richiamano nei verbali.
La stessa logica vale per tutti i tipi di autovelox. Nessuno di loro e' OMOLOGATO.
Salve

Avv. G. Lore
13-01-2014, 11:30
Walth al punto 1 stai dicendo di inventarsi delle prove? Sei pazzo?

Ok per il punto 2