Visualizza Versione Completa : multa davanti al cancello di casa mia
danieledanny
09-12-2013, 22:24
è incredibile...mi è stata recapitata una multa per auto parcheggiata in senso contrario,davanti a casa mia davanti il mio cancello dove non ci sono parcheggi ne divieti ne strisce,niente di niente solo la strada!!e non mi hanno lasciato nulla sul parabrezza al momento! ricorso?
Avv. G. Lore
10-12-2013, 07:19
Nessuna norma prevede l'apposizione del preavviso sul parabrezza.
Il c.d.s. indica che bisogna sostare rispettando il senso di marcia della corsia
danieledanny
10-12-2013, 18:25
si ok ma.......davanti al cancello di casa mia,in teoria potrebbe essere proprietà privata anche.....non so,una meschinità assurda posso capire in un park normale dove ci sono altre auto ma spesso e volentieri per uscire dal cancello poichè ho 2 auto per invertire il posto sono costretto a uscire indietro a senso contrario per poi far rientrare l'altra e spesso accade che .dovendo magari uscire mezz'ora dopo la lascio li senza ri-spostarla....ma vabbè lo so non c'entra nulla ma il buon senso di un tutore dell'ordine dovrebbe prevalere...
Avv. G. Lore
10-12-2013, 18:26
purtroppo hai ragione...il buion senso non va a braccetto col diritto in generale
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.