PDA

Visualizza Versione Completa : Termini opposizione sentenza di rigetto di ricorso al Gdp

marimu
02-12-2013, 15:24
Salve,
alcuni giorni fa mi è stato rigettato un ricorso a sanzione amministrativa presentato al Gdp. Su questo stesso Forum, ho appreso che, in base al d.l. 150 del 2011, dal deposito/pubblicazione del dispositivo, prima ancora che dalla notifica della sentenza, si contano i 30 gg entro cui è necessario pagare l'importo originale del verbale per evitare che raddoppi. Sempre qui mi è stato detto che, qualora pagassi, decadrebbe il mio diritto ad oppormi a questa sentenza presso il Tribunale Civile. Tuttavia ho scoperto che, per fare opposizione alla sentenza di rigetto del Gdp, devo aspettare che vengano depositate/pubblicate, presso la cancelleria del Gdp, le motivazioni della sentenza e mi è stato detto che questo potrebbe richiedere alcuni mesi. A questo punto sono un pò confuso circa la logica dell'ordine temporale dei diversi termini e sarei grato a chiunque possa aiutarmi a fare ordine così da scegliere quale strada percorrere senza incappare in grossolani errori. Grazie anticipatamente.

Avv. G. Lore
02-12-2013, 17:44
mi perdoni, ma può richiamare la discussione a cui fa riferimento o direttamente scrivere là ... non mi tornano alcune cose.

marimu
03-12-2013, 17:21
Per coloro interessati: ho ripostato la questione nella discussione "Termini di pagamento ricorso rigettato" come richiesto dall'Avv. Lore.

Avv. G. Lore
03-12-2013, 17:24
http://ricorsi.net/forum/come-fare-ricorso/12641-termini-di-pagamento-ricorso-rigettato.html#post89918