PDA

Visualizza Versione Completa : multa forse giusta ma comportamento assurdo



matrix
09-06-2008, 13:20
salve sono nuovo e per prima cosa voglio farvi i complimenti per il sito, molto professionale.
vi porto subito il mio quesito, prima però il preambolo, succede che durante una manifestazione sportiva dovevo fare la staffetta e partito con lo scuoter non ho subito indossato il casco. Una vigilasse mi ha visto da lontano ed è andata a prendersela con un altro responsabile minacciando di dare la multa a lui. Al termine della gara, venuto a conoscenza dell'accaduto sono andato dalla vigilasse contestandogli la sua intenzione di dare la multa ad una persona che non aveva nessuna colpa nella vicenda, lei (premetto ci conosciamo) dice che non vuole essere presa per il sedere che non è un burattino bla bla bla (e li mi sn incazzato io perchè dopo 4 giorni che mi facevo il c...o per preparare tutto proprio di prendere in giro lei non mi interessava affatto). Morale della storia mi dice bene allora la multa la do ha te. Premetto non mi prende nessun dato.
Oggi mi arriva il verbale per posta con un primo errore, la mia via è sbagliata, poi sul verbale c'è scritto tipo veicolo ciclomotore ma nessun altro dato ne targa ne niente altro, terzo dice che l'identificazione è stata fatta mediante conoscenza.
Ora io so che sono stato imprudente, ma siccome questa tizia ha fatto tanto la grande e la prepotente, a me sono girati e vorrei farla correre un po.. dite che ho la possibilità di contestare e fare ricorso alla multa?
grazie

avvcarnevale
20-06-2008, 11:17
il ricorso è esperibile. mandaci copia del verbale

skavion
21-02-2009, 21:59
Bene, fai ricorso così la pianta di fare la prepotente.

Pensano di essere padroni del mondo, poi le donne in particolare.........lasciamo perdere........

Dott. Perruolo
23-02-2009, 09:20
In effetti il ricorso appare opponibile...una volta esaminata la documentazione, Le faremo avere un parere dettagliato..