Visualizza Versione Completa : ritiro patente per guida in stato d'ebbrezza
antoesse
19-11-2013, 15:28
Salve a tutti mi chiamo antonio e ho 25 anni il 16/10/2013 mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.il mio tasso alcolico nel sangue era di 1.40.ora sono due le domande che voglio porvi.la prima:è vero che se entro 40gg non mi arriva la notifica posso chiedere l annullamento del verbale? La seconda: qual'ora mi arrivasse la notifica non posso fare ricorso visto che al momento del ritiro non mi hanno rilasciato nulla??
Ti avranno lasciato un foglio bianco con la denuncia in stato di libertà, suppongo.
puntidisutura
19-11-2013, 17:51
40 gg da dove escono ? i termini sono di 15+5 ma SOLO in fascia A . E semai c'è, per l'emissione del cautelare un tempo considerato consono di 90 giorni. Considera che si parla di EMISSIONE e non di NOTIFICA. Devono averti rilasciato qualcosa perforza .L'elezione di domicilio deve esserci sei nel penale ed allo stato attuale hai un avvocato d'ufficio se non ne hai incaricato tu uno di fiducia. Potrebbero magari chiamarti per andare a ritirarlo i cc o chi ti ha fermato , da loro.
il mio tasso alcolico nel sangue era di 1.40
mmm ma ti hanno fatto il prelievo ?
o Etilometro e se è etilometro hai soffiato solo 1 volta ?
antoesse
19-11-2013, 19:42
No non fatto prelievo solo etilometro e ho fatto due test il secondo risultava piu alto del primo 1.60 ma il mio avvocato mi ha detto che comunque considerano il primo.E no non mi hanno rilasciato nulla ripeto ho solo firmato il verbale ma non mi hanno dato copia
Se hai firmato diranno che la copia ti hanno dato una copia...A questo punto era meglio non firmare niente.
Comunque quello non è un verbale ma una denuncia in stato di libertà.
La patente se la sono presa?
Non so che dirti, consultati con il tuo avvocato oppure vedi se qualcuno qui sul forum sa dirti di più.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.