Visualizza Versione Completa : Multa corsia di decellerazione
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai ricevuto una multa perchè procedeva nella corsia di decellerazione. la corsia di decellerazione viene utilizzata per uscire dalla tangenziale/autostrada e procedere all'uscita. Ma è anche possibile riproseguire e continuare e rientrare in tangenziale.
L'esempio che faccio è relativo alla tangenziale Est di milano (uscita Paullo). Volevo sapere se qualcuno aveva ricevuto una multa perchè entrato nella corsia di decellerazione e proseguiva dritto fino ad uscire nuovamente in tangenziale.
Inoltre chiedo a voi gentili avvocati qualè la multa per questo tipo di infrazione.
Grazie per chi mi risponde.
ma procedevi occupando la corsia di emergenza non uscendo dalla tangenziale??
ciao. no. ho preso uscita paullo, ma invece di girare sono andato dritto e ritornato in tangenziale.. avevo letto un tuo post che dicevi d aver preso corsia emergenza ( quella sotto il ponte) , t sono arrivate multe?
in teoria c e una telecamera piccola piantata a terra che 'vede' quelli che entrano all'uscita 3(paullo) e quelli che provengono dalla paullese per entrare nella tang est. in teoria chi entra in queste uscite non puo rientrare in tangenZiale ( essendo una corsia d decellerazione), ma io l ho fatto tante volte xche' e' scandaloso farsi giornalmente 2 ore d coda tra andata e ritirno.
fammi sap se t e' chiaro cosa faccio.. esco all' uscita 3(paullo) , ma incece di uscire e procedere per la paullese vado dritto e rientro in tangenziale
Avv. G. Lore
17-11-2013, 19:08
Le corsie vanno usate per loro destinazione, dunque tecnicamente se hai proseguito diritto saresti passibile di sanzione.
Teoricamente
ciao. no. ho preso uscita paullo, ma invece di girare sono andato dritto e ritornato in tangenziale.. avevo letto un tuo post che dicevi d aver preso corsia emergenza ( quella sotto il ponte) , t sono arrivate multe?
mi confondi con un'altra persona...mai stato a milano con l'auto :)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.