PDA

Visualizza Versione Completa : 3° fascia con incidente, punto della situazione

Ismahel
13-11-2013, 19:47
Premesso che, come i più sapranno in questo forum, 3° fascia e incidente prevedono la revoca alla fine della storia. Quello che succede nel mentre però è ricco di varianti varie ed eventuali, quindi riporto anche la mia.
Intanto sono di Vicenza, per cui l'iter fa fede alla commissione di questa provincia. Allora partiamo:
-il fattaccio, 23/12/2012, etilometro 2,23g/l, incidente con la classica uscita di strada del tutto autonoma e nessuno coinvolto, sequestro auto
-dissequestro, mosso dal mio avvocato, POSSIBILE AL SOLO FINE DELLA ROTTAMAZIONE, auto venduta con targhe demolite per parti di ricambio, con il ricavato mi sono pagato avvocato, custodia auto e avanzato anche qualcosa
- mi presento subito in commissione medica patenti a causa di una vecchia/errata dicitura nel verbale che indica di andare entro 60gg. Mi comunicano che non posso presentarmi prima dei 4 mesi dalla scadenza (ora dovrebbero essere addirittura 2)
-mi arrivano 2 multe ridicole per mancato controllo del veicolo e danneggiamento di proprietà (il marciapiede sul quale sono salito) di 47,50 ciascuna
-oggi 13/11/2013 vado a prenotare la visita, marca da bollo 16€, compilare un documento indicante generalità e motivo di richiesta di revisione della patente, copia ordinanza prefettizia, copia documento identità
-fissata la visita in cml per il 16/12/2013, alla quale mi devo presentare con:
1)documento identità valido
2)fototessera
3)marca da bollo 16€
4)attestato versamento di un bollettino 24,80€
5)esami ematochimici: emocromo, transaminasi, gamma gt e cdt

Il cautelare mi scade il 12/01/2014 e ancora niente di niente riguardante la parte penale, vi aggiorno tra un mese quando ho fatto la visita.