PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per prostituzione

Luca1234
01-11-2013, 13:00
Salve a tutti,
Nella notte di mercoledì 30 mi è accaduto questo fatto.nel rientrare a casa mi sono dovuto fermare in un bar per bere un succo,scrivo che mi sono dovuto in quanto sono diabetico e avevo un calo di zuccheri. Mentre sono seduto al tavolo noto una bella ragazza che impreca al telefono e finita la telefonata inizia a imprecare,dopo poco si gira verso di me ed iniziamo una conversazione. La cosa si protrae e alla fine le offro qualcosa da bere. Non potendomi mettere subito alla guida la conversazione si è prolungata e alla fine la ragazza mi chiede un passaggio a casa,non trovando nessuno che la riportasse. Continuando la serata alla fine ci appartiamo in un parcheggio e restiamo a parlare.dopo poco arriva una pattuglia di vigili che mi dice che la ragazza è una prostituta e che per una ordinanza del sindaco deve farmi un verbale di 500€. Premetto che non sapevo fosse una prostituta e che non c'è stato rapporto,infatti i vigili nn ci hanno trovato privi di vestiti o quant'altro,ma hanno solo trovato due persone sui sedili posteriori di un'auto,posso contestare il verbale al sindaco del comune? Vi ringrazio.

Avv. G. Lore
03-11-2013, 17:29
Sulle basi di ciò che scrivi è molto difficoltoso perché il verbale fa priva sino a querela di falso.
Ciò posto per un parere andrebbe visionato il verbale

Luca1234
03-11-2013, 19:04
Quindi secondo lei sarebbe consigliabile pagare la sanzione e basta. Quello scritto è quello che è accaduto realmente in quella serata.se è possibile le invierei copia del verbale rilasciato dalla polizia locale. Grazie

Avv. G. Lore
03-11-2013, 19:13
Al momento non ho consigliato nulla.
Se ne ha piacere inoltri il verbale nelle modalità a inizio pagina

Luca1234
03-11-2013, 19:44
Va bene domani o comunque al più presto le invio la documentazione perché non vorrei pagare per una cosa che non ho commesso. La ringrazio ancora.

Avv. G. Lore
03-11-2013, 20:19
A Sua disposizione