Visualizza Versione Completa : Validità medico-legale esame CDT
matrioska
22-10-2013, 22:27
Al momento del ritiro delle analisi effettuate in ospedale a seguito del ritiro patente per guida in stato di ebrezza, noto che sul foglio in cui è riportato il valore del CDT è presente la dicitura: "Dato utilizzabile solo a fini diagnostici, senza valore medico-legale". E' normale tutto ciò???Tra 10 gg devo presentarmi in commissione con queste analisi, ho paura che non siano valide.
Non credo, fossi in te starei tranquillo. Che più conta è il valore della CDT...:)
matrioska
24-10-2013, 22:20
Il valore del CDT è buono fortunatamente :)
Ma a voi i risultati delle analisi vi sono stati dati in busta sigillata?
io i risultati li ho stampati dal sito dell'ospedale, perchè qua funziona così
puntidisutura
25-10-2013, 20:46
Ma a voi i risultati delle analisi vi sono stati dati in busta sigillata?
A me personalmente no ma capita.
matrioska
26-10-2013, 17:34
Mi sono informato e purtroppo come sospettavo, non hanno alcun valore! O mi rilasciano un altro referto o dovrò rifarli.
Questo perchè non avevano comunicato la motivazione per cui era stata richiesta l'analisi. ;(
puntidisutura
26-10-2013, 18:00
be scusa ma se sei andato come di dovere al SERT dovrebbero valere a prescindere.
Quando li ho fatti io non ho dovuto specificare il motivo per cui erano richiesti. Inoltre non era presente nessun riferimento al valore legale del documento.
Consegnati e da me ritirati in busta chiusa, come sempre.
Ma chi ti ha detto che non sono validi? Devi anche fare la visita dall'alcologo?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.