Visualizza Versione Completa : etg capello + cdt sangue
Fabry_BN
17-10-2013, 09:51
Ciao a tutti ho fatto le seguenti analisi per guida in stato di ebrezza etg capello (pelo toracico) e cdt sangue. Mi chiedevo visto che teoricamente il cdt sara ok visto i 40 giorni di astinenza cosa succede se invece il capello e positivo? La commissione medica mi dara l'idoneità alla guida visto che nel frattempo in attesa degli esiti ho fatto ricorso al giudice di pace per ridarmi la patente in attesa del penale...grazie a tutto per le risposte
untitled77
17-10-2013, 13:15
Se il capello è positivo, non ti daranno la patente perchè non avrai il certificato di idoneità! Dovrai ripetere gli esami finchè non risulti negativo.
Fabry_BN
17-10-2013, 13:29
X l'alcol? Mi e stato detto che in tal caso mi daranno un idoneita x un minor tempo ma addirittura non darmela mi sembrerebbe ecessivo...cmq capello x alcol non sostanze stupefacenti...
untitled77
17-10-2013, 13:37
scusa ma nel capello io so che guardano solo le droghe e nel sangue l'alcol, se non fai uso di sostanze vai tranquillo
Fabry_BN
17-10-2013, 13:40
Non faccio uso di sostanze...ti confermo che qui a torino fanno etg etilglucuronato per alcol nel capello....
Fabry_BN
17-10-2013, 18:28
possibile che in questo forum nessuno abbia fatto l'etg del capello e mi sappia dare qualche consiglio??
Fabry, non è che ci siano molti consigli da poter dare fin quando non sai come sono andati gli esami. E comunque anche in quel momento consigli ce ne son pochi.
Al limite se i tuoi esami sono fuori e non vuoi rischiare annulla la visita in CML; ma è un consiglio-non consiglio, non è detto che l'idoneità non ti venga data e dovresti aspettare ancora del tempo per nulla. Porta pazienza e fai la visita, solo così saprai come stanno le cose.
Tutte le previsioni del mondo, fatte per esperienza e in tutta sincerità, possono poi rivelarsi sbagliate.
Quando saprai i risultati degli esami? E quando la visita in CML?
Fabry_BN
17-10-2013, 20:39
ciao l84 solo tu mi rispondi.......cmq l'11 di novembre.....mi girerebbero le @@ se non mi dessero l'idoneità.....
Fabry_BN
17-10-2013, 20:41
quello che non capisco se sangue e ok molto probabile non ho bevuto per 40 giorni ma il capello no....e normale credo che non lo sia visto che mi hanno fermato 40 giorni prima...quindi ovvio che ho bevuto fuori limiti....era agosto ferie feste discoteche cene ecc....
Fabry_BN
17-10-2013, 20:43
ho letto che birubiru era fuori nel capello ma sangue ok e rinnovo 6 mesi se non sbaglio....mi andrebbe gia bene cosi......
Infatti, è difficile che non la diano, più probabile che sia ridotta. Inoltre come dici tu è palese che tu abbia bevuto se 40 gg prima ti hanno trovato fuori limiti.
Fabry_BN
17-10-2013, 20:57
Che paranoie......non vedo l'ora sia l'undici....poi ho veramente poca fiducia nel mio avvocato...mi ha detto che bastava non bere 3 giorni prima....cmq 40 giorni di astinenza non son pochi...facessero una media di sti 3mesi io x meta del tempo non ho bevuto...ma non capisco se e una media suddivisa nei giorni....poi sti peli del torace mica crescono di un cm al mese se no li dovrei avere 70cm a malapena arrivano a 3 o 4
Fabry_BN
17-10-2013, 21:01
Cmq grazie x le risposte...
Fabry_BN
11-11-2013, 18:50
Ragazzi vi do un aggiornamento....ho ritirato oggi le analisi in commissione capello a 10 con limite 30 se penso alle paranoie che mi son fatto leggendo in rete....cmq ho bevuto tantissimo luglio e agosto e con 40 gg di astinenza CDT GTT ALT e cazzi e mazzi tutti perfetti idoneità 1 anno adesso il 19 ho udienza per il ricorso contro la prefettura per la sospensione cautelare......speriamo bene!!
Fabry_BN mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio, ti avrei detto che prendono i capelli, minimo 3 cm e quindi una media di 3 mesi, e da li vedono quanto hai bevuto.
Tu con 40 mesi di astinenza eri sin troppo in regola.
Se non sono troppo indiscreto, puoi dirmi in quale CML hai fatto gli esami? 1 anno alla prima visita sono tanti e in teoria al secondo incontro se è tutto perfetto dovrebbero dartela per 10 anni.
Rinnovo gli auguri, e non festeggiare troppo!
Fabry_BN
11-11-2013, 22:06
Ciao fenix non 40 mesi ma 40 giorni...cmq tranquillo non sei indiscreto la cml e quella di collegno provincia di torino!
Fabry_BN
11-11-2013, 22:07
Esami effettuati al centro antidoping di orbassano...
Fabry scusami per la fretta ho scritto 40 mesi :D
Comunque si...è un esame che in molti reputano inutile in quanto vengono presi questi capelli (3cm) poi vengono macerati e da li si fa una media.
Mi spiace non aver letto prima ti avrei spiegato tutto e linkato le spiegazioni dell'esame.
Fabry_BN
11-11-2013, 22:15
Adesso il 19 ho udienza dinnanzi al gdp speriamo mi ridiano la patente visto che il mio tasso e inferiore a 1.50
Porta la sentenza del giudice di Monopoli!
Sul 186CDS c'è scritto che solo in fascia C il prefetto può richiedere gli esami!
Fabry_BN
11-11-2013, 22:24
Il mio avvocato ha gia messo tutto tra l'altro abbiamo un precedente recente cioe di gennaio qui a torino xo purtroppo non mi e capitato lo stesso giudice....cmq ce monopoli pistoia torino e poi non dimentichiamo l sentenza della cassazione in merito....staremo a vedere....
Fabry_BN
12-11-2013, 13:11
Grazie comunque vi aggiorno!
Fabry_BN
19-11-2013, 13:20
ciao a tutti stamattina il giudice di pace ha accettato il ricorso e domani mattina vado in prefettura a ritirarmi la patente!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ovviamente in attesa del procedimento penale in cui facendo i lavori socialmente utili dimezzando la pena dovrei scontare ancora una decina di giorni......comunque si vedra nonappena arrivera il tutto....sperando cada in prescrizione!
ciao Fabry sono nella tua situazione e ho bisogno di qualche chiarimento, sono anche io di Torino. Cortesemente riusciamo a parlare anche per email?
Hai il capello fuori ma il cdt ok?
Ciao in teoria ho l'esame prenotato per il 26/05 (sangue e capello) il problema è che io ho fatto ricorso e mi hanno fissato l udienza per 06/06!! ora non so come fare dovrei spostare per forza l'udienza perche non penso sti stronzi ti possano anticipare gli esami? grazie
poi un' altra cosa sono passati 3 mesi da quando mi hanno ritirato la patente e in questi tre mesi ho bevuto due volte, una di qui 2 settimane fa due bicchieri di vino! Posso avere problemi con gli esami se li voglio anticipare! Prima bevevo il sabato e ogni tanto venerdi sera ma da quando me l hanno ritirata sono stato praticamente astemio!! non penso ci siano problemi!! ma sono preoccupato lo stesso e volevo una vostra delucidazione. grazie
Fabry_BN
03-05-2014, 16:30
ciao contattami pure quando vuoi....cmq tranquillo e tutto solo x fottere soldi... xbrigate_nerex@hotmail.it ciao
Fabry_BN
28-10-2014, 15:44
kkk
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.