PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox Cittaducale Furto Legalizzato



fab60
07-06-2008, 08:56
Gentili amici ho ricevuto per la seconda volta (ne ho pagata una passivamente) dallo stesso AUTOVELOX di Cittaducale in provincia di Rieti all'altezza del KM 75,800 della Via Salaria una multa.

Siamo veramente esausti io e altri lavoratori costretti a passare in quel tratto. Il surreale, inutile e doloso autovelox, sistemato sul bordo di un distributore di benzina,impone un pericoloso ed improvviso rallentamento delle macchine ( sulla Salaria che in quel tratto è a doppia corsia tipo autostrada) che molte volte crea brusche frenate e rischi evidenti di tamponamenti.
Forse non ci sono gli estremi per un ricorso ( data la dabbenaggine della legge), ma ritengo davvero grottesco che andando a 72 KM all'ora ( è ammessa la velocità fino a 60 km all'ora) in una strada ripeto con doppia corsia tipo autostrada quasi sempre sgombra e lontano dai centri abitati, si debbano pagare 157,80 euro e venir decurtati 5 punti dalla patente.
Possibile che non esista il buon senso ma solo l'ingordigia di sottrarre denaro alla gente che "corre" a 72 km all'ora..
CHE VERGOGNA !! Che ne pensate ?
Ma non si può far nulla ? Bisogna tacere e basta ?

Perdonate il tono. Un caro saluto a tutti.
Fabrizio

Avv. Favero
09-06-2008, 08:10
Invia copia integrale del verabale a inforicorsi@gmail.com per un parere su eventuale ricorso.

fab60
09-06-2008, 08:52
Grazie caro avvocato. Ho già spedito il verbale all'indirizzo telematico.
Grazie
fab60