Jyanjy92
04-10-2013, 17:06
Salve, ho scoperto il vostro sito grazie ad un amico. Mercoledì 25 ho ricevuto una raccomandata a mio nome proveniente da Roma. (In allegato vi ho messo le foto del contenuto della multa di 275,74€)
Vi spiego, il giorno 26.06.2013, stavo tornando a casa da Padova ( sono pendolare ) si fermano ben tre controllori sul treno e mi chiedono l'abbonamento, appena glielo faccio vedere, inizia a scrivere qualcosa su di un foglio, chiedono i miei dati ( mi chiedono la patente, però la via del domicilio che hanno scritto è sbagliata), chiedo spiegazioni ma non me ne vengono date, alla fine mi rilasciano un foglietto che sostituiva il mio abbonamento mensile. Mi dicono che entro tre mesi ci sarà una commissione che esaminerà il mio abbonamento e se lo ritengono riceverò a casa una multa. L'unica cosa che potrebbero contestare è il fatto che l'abbonamento non era obliterato (le obliteratrici nel mio paese funzionano 2 volte l'anno) quindi come ogni mese ho scritto a penna la stazione di partenza e il giorno. Il mio abbonamento è stato controllato altre volte nel corso di giugno e non mi è mai stato detto niente. Come posso procedere? Io e la mia famiglia non abbiamo la possibilità economica né l'intenzione di pagare. Grazie in anticipo.
Inserisco Il Ticket. ZZU-408-56009
Vi spiego, il giorno 26.06.2013, stavo tornando a casa da Padova ( sono pendolare ) si fermano ben tre controllori sul treno e mi chiedono l'abbonamento, appena glielo faccio vedere, inizia a scrivere qualcosa su di un foglio, chiedono i miei dati ( mi chiedono la patente, però la via del domicilio che hanno scritto è sbagliata), chiedo spiegazioni ma non me ne vengono date, alla fine mi rilasciano un foglietto che sostituiva il mio abbonamento mensile. Mi dicono che entro tre mesi ci sarà una commissione che esaminerà il mio abbonamento e se lo ritengono riceverò a casa una multa. L'unica cosa che potrebbero contestare è il fatto che l'abbonamento non era obliterato (le obliteratrici nel mio paese funzionano 2 volte l'anno) quindi come ogni mese ho scritto a penna la stazione di partenza e il giorno. Il mio abbonamento è stato controllato altre volte nel corso di giugno e non mi è mai stato detto niente. Come posso procedere? Io e la mia famiglia non abbiamo la possibilità economica né l'intenzione di pagare. Grazie in anticipo.
Inserisco Il Ticket. ZZU-408-56009