aleperl
01-10-2013, 19:05
Buonasera, nel febbraio del 2011 depositai ricorso al GdP di Roma avverso una ordinanza ingiunzione del Prefetto di Roma che mi rigettava un ricorso per un ingresso in ZTL effettuato circa un anno e mezzo prima, con raddoppio della sanzione. Nel giugno 2011, in udienza il Giudice ha rigettato il mio ricorso. Dopo tanto attendere (avevo fatto la pre-iscrizione a ruolo on-line), mi è arrivata una mail il 9 settembre 2013 dal seguente tenore:
Dettagli fascicolo
Oggetto: Opposizione ord. ingiunzione ex artt. 22 L689/1981 (violazione codice della strada)
Giudice: XXXXXXXXXXXXXXXXsezione: 1 aula: -
Valore della causa: Euro 171,90 - Contributo unificato dovuto: Euro 33,00
Stato del fascicolo: PROCEDIMENTO DEFINITO
Rif. atto impugnato: n. XXXXXXXX - 10/11/2009
SENTENZA DEFINITIVA Nr.: XXXXX/2011 pubblicata il 09/09/2013
Esito: Sentenza di merito/Rigetto
Le strade sono due:
1) PAGARE: premetto che vivo fuori Roma, come conoscere l'importo da pagare? Come estrarre copia della sentenza? Dove e come pagare? Altre soluzioni???
Si può pagare col vecchio bollettino che mi fu allegato all'ordinanza ingiunzione? (beneficiario ... via Ostiense 131L Roma)
Avendo a suo tempo eletto domicilio per le notifiche a Roma presso il mio vecchio posto di lavoro, mi sarà stato là spedito qualcosa in merito? (non ne ho avuto notizia)
2) APPELLO: cosa mi consigliate?
Grazie, gentilissimi come sempre.
Dettagli fascicolo
Oggetto: Opposizione ord. ingiunzione ex artt. 22 L689/1981 (violazione codice della strada)
Giudice: XXXXXXXXXXXXXXXXsezione: 1 aula: -
Valore della causa: Euro 171,90 - Contributo unificato dovuto: Euro 33,00
Stato del fascicolo: PROCEDIMENTO DEFINITO
Rif. atto impugnato: n. XXXXXXXX - 10/11/2009
SENTENZA DEFINITIVA Nr.: XXXXX/2011 pubblicata il 09/09/2013
Esito: Sentenza di merito/Rigetto
Le strade sono due:
1) PAGARE: premetto che vivo fuori Roma, come conoscere l'importo da pagare? Come estrarre copia della sentenza? Dove e come pagare? Altre soluzioni???
Si può pagare col vecchio bollettino che mi fu allegato all'ordinanza ingiunzione? (beneficiario ... via Ostiense 131L Roma)
Avendo a suo tempo eletto domicilio per le notifiche a Roma presso il mio vecchio posto di lavoro, mi sarà stato là spedito qualcosa in merito? (non ne ho avuto notizia)
2) APPELLO: cosa mi consigliate?
Grazie, gentilissimi come sempre.