PDA

Visualizza Versione Completa : Allucinante !!



barton
25-09-2013, 17:16
vi speghero tutto piu avanti.

x ciaciao ti ho inviato mail

puntidisutura
25-09-2013, 20:53
ennooooo dai spiegaci subito !!!! Lo sappiamo che siamo in un paese di malati mentali ... parlo al plurale ragazzi posso vero ?

l84
26-09-2013, 07:18
Malati mentali? Come ti permetti di parlare così al tuo imperatore Napoleone!
Ti farò ghigliottinare e scatenerò il mio esercito contro chiunque mancherà di rispetto ai miei generali!

ciaociaopatente
26-09-2013, 10:26
Non ho ricevuto nessuna mail barton (ho avuto problemi con virgilio), se vuoi provare a reinviare... :)

puntidisutura
26-09-2013, 17:35
Malati mentali? Come ti permetti di parlare così al tuo imperatore Napoleone!
Ti farò ghigliottinare e scatenerò il mio esercito contro chiunque mancherà di rispetto ai miei generali!

:D :D :D

barton
27-09-2013, 15:01
ciaociao ho provveduto a inviare nuovamente

l84
29-09-2013, 17:36
Allora Barton, ci sveli il mistero? Siamo curiosi...:D

barton
14-03-2014, 13:01
Ok ora vi svelo il tutto e cercherò di essere più sintetico possibile:

Qualcuno conosce mio caso. Fermato con tasso in 3° fascia e "incidente".
Si è formata una "coltra" di gente che ha dichiarato l'impossibile. Avrei dovuto distruggere una struttura ed una persona si è pure fatta portare via da un autoambulanza.

Bene io non ho fatto nessun e ripeto nessun tipo di danno dalla struttura quindi risulterebbe impossibile abbia potuto far si che una persona (come dichiarato) è stata catapultata in avanti, abbia battuto lo sterno contro un tavolo ed abbia avuto una sincope!!!!

Oltretutto l'adesione in fase di parcheggio nei confronti della struttura il l'avrei avuta da tergo rispetto la posizione della vittima e quindi, non essendo una struttura in gomma ma in legno, ben difficile il salto in avanti.

Brevemente.

Scattai immediatamente delle foto dell'accaduto con le ore ed i file. Preparai la mia difesa chiedendo all'Avvocato che mi seguiva di farci interrogare dal PM e portargli il tutto.

Viste le foto, esaustive, il PM accetto il patteggiamento quindi conseguenti LPU, riottenimento auto e patente.

Tengo a precisare che ente è stato da me trovato e fatto accreditare.
l'auto è stata da me personalmente richiesta in custodia senza aiuto dell'avvocato che dopo un anno pensava ancora che fosse chiesa dove!!
Per i documenti per il riottenimento dell'auto a seguito della sentenza sono andato io personalmente in Tribunale per accelerare i tempi.

Bene ora vi chiederete sei stato fortunato e ti è andata bene.

Non ho voluto scrivere qui perché avevo paura che gli Avv. del forum cancellassero il mio topic in quanto vorrei parlare di parcelle!!!

Allora dall'avvocato mi sono recato 4 volte per la quale una ero stato contattato dicendomi che era una situazione gravissima e dovevo andare da lui in studio. Ebbe anche la simpatia di dirmi " deve prepararsi le borse " !! presente mia moglie

Dopo il patteggiamento, accettato, mi sono fatto 296 ore di lpu tutti svolti correttamente.

Ultima udienza e fine.

Loro si attaccano dicendo di aver fatto "derubricare incidente" la fortuna è stata che forse quella persona ha avuto la coscienza apposto e non si è costituita parte civile se no le cose andavano come per tutti.
Non dimentichiamoci che nel caso di incidente non si può parlare di derubricazione vera e propria in quanto vige la sussistenza e/o non sussistenza.


E qui siamo alle noti dolenti.

quando andai dall'avvocato mi disse che mi avrebbe preso il minimo ovvero 2.500 in quanto conoscevo un parente.

E qui arrivano le note dolenti. A nemmeno 20 giorni dalla fine mi ritelefona chiedendomi il pagamento della parcella.

Ed io quanto scusi ????? minimo il doppio !!!!!

mi arriva una proposta tramite lettera semplice con richiesta di passa 7000€. !!!!!

Ho telefonato immediatamente ed ho anche delle registrazione nelle quali mi viene detto che avrebbe potuto darmi una "bastonata" ben peggiore !!!
Che dovevo stare al mio posto ecc. ecc..

io cretino ho fatto pure un bel cadò (valore passa 1400) all'Avv. (collaboratore) il quale ha praticamente seguito il tutto !!

non ho più chiamato e mi vedo recapitare raccomandata di altro avvocato il quale chiede la liquidazione del suo assistito.

Ora mi è arrivata la lettera dal CONSIGLIO AVVOCATI per la richiesta di parere sulla congruità della parcella.

Dimenticavo mi è stato pre contestato dall'avv. che mi richiede il "quantum" del collega che io mi recai da lui dicendo che ero disperato !!!!!!

Dovevo forse dire che ero felice che stavo rischiando di non poter lavorare più visto che io ho una famiglia e non guadagno tutti sto soldi per ogni cosa che faccio pur essendo un li. professionista !!! :(

Cosa fareste voi.

Io ho già pensato di farmi tutelare da un Avv. il quale per queste cause sicuramente più onesto e conosce molto bene il campo.

Spero che qualche Avv. possa intervenire in merito.

puntidisutura
14-03-2014, 13:38
barton ... sono senza parole !!! Però credo .. ci siano delle tabelli per la retribuzione dei professionisti quali gli avvocati in questo caso per cui non possano chiedere cifre simili così per come gira a loro.E' una situazione oggettivamente complessa perchè ti vede a dover contattare un altro avvocato per avere giustizia su un altro avvocato ... potresti provare a contattare quelli del forum telefonicamente per avere una risposta più rapida.

Tienici informati\aggiornati !

Integ
14-03-2014, 15:06
Accidenti alle mie corna che rognaccia... O_O

mandagli le iene a questi delinquenti...

davide1979
14-03-2014, 17:03
incredibile....

talenik
15-03-2014, 02:22
Non posso far altro, senza parlare di cifre, che testimoniare la mia esperienza con l'avvocato che mi lascia perlomeno alquanto perplesso tanto che sto ancora ponderando di andare da un altro avvocato, sottoporgli il mio caso e sentire il suo parere.
La mia storia brevemente: incidente stradale con tasso alcoolemico superiore all' 1,5% e conseguente sospensione della patente per 730 gg ed altrettanto automatica revoca della stessa.
A fronte del primo decreto della prefettura il mio avvocato mi consiglia di fare opposizione, solo per prendere tempo (al tempo si vociferava di possibili indulti/amnistie), se tali provvedimenti non fossero stati attuati dai Governi, ovviamente, l'opposizione doveva essere ritirata in tempi utili in quanto non sussisteva nessun motivo a mio favore per sostenerla ed andare in un'udienza di opposizione senza motivi validi sarebbe equivalso ad un'inasprimento della pena (a dire del mio avvocato)... bene.
Pago la parcella pe la pratica di opposizione.
Al momento di ritirarla, l'avvocato "scopre" che non si poteva fare e si "prodiga" col PM ed il giudice per un patteggiamento in modo da avere la pena confermata in 3 mesi di reclusione (il minimo) trasformati in sanzione pecuniaria + multa + revoca della patente.
Praticamente tutto ciò che già si sarebbe dovuto sapere.
Dopo un po', circa 3 mesi, dal patteggiamento mi arriva una bella comunicazione da parte dell'avvocato che, testuali parole, mi comunica che "finalmente" la mia pratica è stata archiviata e che la sentenza divenuta irrevocabile, lo scorso 15 ottobre, e per Lui la vicenda può considerarsi chiusa.
A mio parere mi ha fatto solo perdere tempo allungando i tempi di giudizio e, col senno di poi, allungando i "famosi" 3 anni dall'accertamento del reato per conseguire una nuova patente e, come se non bastasse, ora mi chiede un altro pagamento...
Voi che ne pensate? Mi piacerebbe anche leggere il parere di un altro avvocato...

carciofino
15-03-2014, 12:50
Non posso far altro, senza parlare di cifre, che testimoniare la mia esperienza con l'avvocato che mi lascia perlomeno alquanto perplesso tanto che sto ancora ponderando di andare da un altro avvocato, sottoporgli il mio caso e sentire il suo parere.
La mia storia brevemente: incidente stradale con tasso alcoolemico superiore all' 1,5% e conseguente sospensione della patente per 730 gg ed altrettanto automatica revoca della stessa.
A fronte del primo decreto della prefettura il mio avvocato mi consiglia di fare opposizione, solo per prendere tempo (al tempo si vociferava di possibili indulti/amnistie), se tali provvedimenti non fossero stati attuati dai Governi, ovviamente, l'opposizione doveva essere ritirata in tempi utili in quanto non sussisteva nessun motivo a mio favore per sostenerla ed andare in un'udienza di opposizione senza motivi validi sarebbe equivalso ad un'inasprimento della pena (a dire del mio avvocato)... bene.
Pago la parcella pe la pratica di opposizione.
Al momento di ritirarla, l'avvocato "scopre" che non si poteva fare e si "prodiga" col PM ed il giudice per un patteggiamento in modo da avere la pena confermata in 3 mesi di reclusione (il minimo) trasformati in sanzione pecuniaria + multa + revoca della patente.
Praticamente tutto ciò che già si sarebbe dovuto sapere.
Dopo un po', circa 3 mesi, dal patteggiamento mi arriva una bella comunicazione da parte dell'avvocato che, testuali parole, mi comunica che "finalmente" la mia pratica è stata archiviata e che la sentenza divenuta irrevocabile, lo scorso 15 ottobre, e per Lui la vicenda può considerarsi chiusa.
A mio parere mi ha fatto solo perdere tempo allungando i tempi di giudizio e, col senno di poi, allungando i "famosi" 3 anni dall'accertamento del reato per conseguire una nuova patente e, come se non bastasse, ora mi chiede un altro pagamento...
Voi che ne pensate? Mi piacerebbe anche leggere il parere di un altro avvocato...

non si puo ritirare l'opposizione??!?? quanto ti è costato su per giu questo scherzetto? se ti va di rispondere anche con un messaggio privato

talenik
15-03-2014, 13:12
fortunatamente molto meno rispetto alle cifre scritte da barton, però mi fa molto arrabbiare il fatto che ha di fatto allungato i tempi per la "sentenza finale" e che ora mi chiede una seconda parcella per il patteggiamento... che non ho ancora pagato

barton
16-03-2014, 12:09
barton ..... potresti provare a contattare quelli del forum telefonicamente per avere una risposta più rapida.

Tienici informati\aggiornati !


Ciao Punti ! Mi sto muovendo in questa maniera.

A.BOY
28-03-2014, 09:17
ma davanti a te quando vi siete accordati sulla parcella non c'erano testimoni?

Brividus
17-04-2014, 14:39
Io per un comma3 ho pagato 500 euro al civilista per riavere la patente (e ha vinto il ricorso...patente riavuta dopo 6 mesi anziché un anno) e 1000 euro al penalista (sollecito DP, richiesta LPU, revoca della confisca dell'auto). Credo che il tuo avvocato sia da denuncia

barton
26-04-2014, 01:36
Onestamente credo pure io sia da "denuncia" comunque sono seguito da un Avv. Del forum che ha preso a cuore la cosa. Anche xche onestamente parcelle cosi', per casi come il mio, non credo ne abbia mai fatte di cosi folli tutt'altro.
Ora abbiamo scritto le memorie ed e' tutto in mano al Consiglio Ordine Avvocati.
Dopo si vedra' come procedere.

Vi terro' informati.

barton
15-07-2014, 21:50
Non ho ancora avuto notizie e sono passati mesi :( (9 mesi)

Inviato tutte le mie "memorie" in tempi utili come indicato dal mio avvocato.

Avvocato incaricato per riscuotete parcella dell' altro Avvocato non si e' mai degnato di rispondere al mio per un eventuale transazione ecc.

Ma il Consiglio Avvocati non ha tempi di risposta?