PDA

Visualizza Versione Completa : prescrizione

salvasaros
18-09-2013, 18:34
Salve,volevo delle informazioni in merito al ricorso presentato da me ma scritto da voi al prefetto,vi spiego, ho inviato il ricorso al comando di polizia municipale di Napoli per una contravvenzione avuta al passaggio della corsia preferenziale.L'ho spedita il 28/02/2013 il comando l'ha ricevuta il 9/03/2013 da passare poi al prefetto a tutt'oggi non ho ricevuto nulla,ne ingiunzione ne cartelle ne altro voi che mi avete aiutato e siete sempre gentili e soprattutto competenti che pensate e' stato accettato oppure devo aspettarmi una bella sorpresa? nella faq ho letto che se presentato all'organo accertatore ed entro 180 gg non si ha risposta e prescritto giusto?oppure devo aspettare altri 150 come e' scritto in un'altra domanda che arrivi il ricorso rigettato? sto in ansia vi prego mi date qualche consiglio? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
CORDIALI SALUTI
SALVATORE

Avv. G. Lore
18-09-2013, 22:24
Posto che non si tratta di prescrizione, nel Suo caso il Prefetto deve emettere ordinanza entro 180 gg. e notificarla entro 150, dunque il silenzio assenso scatta al superamento del 330esimo giorno (180+150)