Visualizza Versione Completa : Arrivato decreto penale ! pensavo peggio..
Per poter giudicare,è giusto sapere....1 giugno:terza fascia (1,74),orario notturno,nessun incidente,auto NON di mia proprietà.....
Sospensione cautelare 9 mesi,oggi mi è arrivato il DP.....tra aumenti e riduzioni della pena base che era 15 giorni d'arresto e 800,00 di ammenda,siamoarrivati a 7 giorni +1750,00 euro,il totale con i giorni convertiti fa 2150,00 e udite udite...8 mesi di sospensione
Ora prima di gioire,in attesa di parlare col mio avvocato questa sospensione non si somma a quella del prefetto o si ?...tra l'altro ho fatto ricorso anche al giudice di pace per quella cautelare..
daniele_g
17-09-2013, 10:13
se stato fortunato, io sinceramente pagherei direttamente il decreto penale di condanna senza fare ricorsi, tieni anche prensente che non ti hanno ne confiscato la macchina, e ne dato due anni di sospensione della patente!
credo che abbiano fatto un errore, approfittane!
puntidisutura
17-09-2013, 11:02
Quindi niente condizionale ?
questa sospensione non si somma a quella del prefetto o si ?...tra l'altro ho fatto ricorso anche al giudice di pace per quella cautelare..
E il GdP te l'ha restituì ?
Comunque non si somma ma è complementare; Per capirsi ,se hai gia fatto 1 mese ne dovrai fare altri 7 e così via ...
(la cosa incredibile è che sia più lungo il cautelare che il DP ...)
P.S sono d'accordo con daniele , lascia perdere l'opposizione al DP e tienitelo com'è
Quindi niente condizionale ?
E il GdP te l'ha restituì ?
Comunque non si somma ma è complementare; Per capirsi ,se hai gia fatto 1 mese ne dovrai fare altri 7 e così via ...
(la cosa incredibile è che sia più lungo il cautelare che il DP ...)
P.S sono d'accordo con daniele , lascia perdere l'opposizione al DP e tienitelo com'è
No perché l'udienza dal GDP è fissato ad ottobre e oggi mi è arrivato il decreto...si infatti sono stato fortunato non hanno raddoppiato la pena per l'auto non di mia proprietà....il fatto è secondo voi mi conviene richiedere i lavori socialmente utili ? Perché non voglio pagare la multa 2150 seppur mi aspettassi di peggio sono tanti...
puntidisutura
17-09-2013, 14:38
No perché l'udienza dal GDP è fissato ad ottobre e oggi mi è arrivato il decreto...si infatti sono stato fortunato non hanno raddoppiato la pena per l'auto non di mia proprietà....il fatto è secondo voi mi conviene richiedere i lavori socialmente utili ? Perché non voglio pagare la multa 2150 seppur mi aspettassi di peggio sono tanti...
mmm situazione al limite scusa ma quand'è che t'han fermato ?
E' gia arrivato a casa tua il DP giusto ? quindi diventa irrevocabile il 2 Ottobre ?!!
Secondo me si comunque ti conviene eccome chiedere LSU
mmm situazione al limite scusa ma quand'è che t'han fermato ?
E' gia arrivato a casa tua il DP giusto ? quindi diventa irrevocabile il 2 Ottobre ?!!
Secondo me si comunque ti conviene eccome chiedere LSU
mi hanno fermato il primo giugno 2013...e oggi 17 settembre mi è arrivato il DP...purtroppo pensando che i tempi d'attesa del DP fossero lunghissimi ho fatto (a questo punto la penso così) un inutile ricorso al giudice di pace per annullare la sosp.cautelare...300 euro buttati....ora ho 15 giorni per chiedere gli lsu giusto ?...così da non pagare la multa,tra l'altro dovrebbero essere poche ore in teoria
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.