fabi86xx
14-09-2013, 12:14
Buongiorno a tutti, scrivo per avere un chiarimento. Il 12 Luglio mi sono recata al lavoro. Lavoro occasionalmente in una clinica privata come lab. di analisi e quel giorno ho parcheggiato alla rotonda della piazza, non accorgendomi del segnale di divieto. Dovevo lavorare fino alle 19, ma come spesso accade, per un'urgenza mi sono trattenuta fino alle 20. Torno alla macchina ed è tutto ok. Stamattina mi arriva questa multa: Il giorno 12/07/2013 alle ore 19 in piazza ecc. il conducente del veicolo ecc. con targa ecc. ha violato il/i seguenti articolo/i: sostava in divieto di fermata violando l'art. 7/1-14 del C.d.S.. Motivo mancata contestazione: assenza del trasgressore e del proprietario.
La mia preoccupazione è che, non avendo visto il cartello ed essendomi lasciata guidare dalle innumerevoli macchine che erano parcheggiate, io abbia ricevuto un sacco di queste multe perchè in quel periodo sostituivo una collega che aveva il piede fratturato e ho sempre parcheggiato lì, per almeno 20 giorni.
Quello che mi chiedo è:è normale che la multa sia arrivata direttamente a casa, senza che il vigile mi lasciasse niente sulla macchina?
E poi: se chiedessi al mio capo di attestare che io parcheggiavo lì per motivi di lavoro, potrei avere una chance o ètutto inutile?
Grazie mille!
La mia preoccupazione è che, non avendo visto il cartello ed essendomi lasciata guidare dalle innumerevoli macchine che erano parcheggiate, io abbia ricevuto un sacco di queste multe perchè in quel periodo sostituivo una collega che aveva il piede fratturato e ho sempre parcheggiato lì, per almeno 20 giorni.
Quello che mi chiedo è:è normale che la multa sia arrivata direttamente a casa, senza che il vigile mi lasciasse niente sulla macchina?
E poi: se chiedessi al mio capo di attestare che io parcheggiavo lì per motivi di lavoro, potrei avere una chance o ètutto inutile?
Grazie mille!