PDA

Visualizza Versione Completa : ricoso multa-atac



elisab.26
05-06-2008, 10:56
Salve,
qualche guiorno fa, a seguito di un accertamento presso una stazione della metro-A di Roma, sono stata multata per essere in possesso di un abonamento Atac ridotto per studenti. Ho contestato immediatamente il verbale avendo i requisiti per possedere tale titolo ma non avevo con me la documentazione attestante lo stesso.Sto predisponendo la memoria difensiva, ma volevo sapere se (oltre alla contestazione del possesso dei requisiti per l'abbonamento studenti):
-posso appellarmi al fatto che nel verbale non è stata trascritta la mia immediata contestazione al verbale;
-un controllore della società trambus può effettuare controlli nei locali di proprietà della società me.tro (in quanto il controllore che ha redatto il mio verbale appartiene a trambus);
-posso eccepire la errata trascrizione del provvedimento legislativo che, secondo loro, ho eluso, in quanto nel trascrivere la crocetta nell'apposito riquadro, il controllore l'ha posizionata al di fuori dello stesso.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e attendo una vostra risposta per permettermi di redigere una memoria inattaccabile.