Visualizza Versione Completa : CML Padova
Salve qualcuno sa dirmi l'iter esatto della cml medica di Padova alla quale dovrò andare per sottopormi alla visita per ritiro patente in stato di ebrezza?Sapete dirmi che esami mi richiederanno precisamente e che parametri andranno a ricercare?(sangue, urine e anche capello?)
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
giangel84
04-09-2013, 23:25
Ti posso solo dire che io sono stato fermato con 0.62, ho fatto ricorso e sto attentendo per l'udienza che sarà tra 15gg...nel frattempo sono andato anch'io alla cml di padova per chiedere qualche informazione.
Ti danno un foglio da compilare per la prenotazione della visita.
Gli esami specifici non li so, e credo dipendano in funzione del tasso alcolemico con cui ti hanno fermato e sospeso la patente.
Di sicuro esami del sangue e delle urine, tuttavia a padova la visita te la fanno pagare (ho chiesto apposta) sui 400 euro.
600 se devi fare anche quella del capello (non ho ben capito se siano solo 600 oppure 400+600, ma credo sia l'ultima delle due).
Degli amici che sono stati fermati con 0.9 a luglio mi dicono che si può andare anche alla cml di vicenza e chiedono circa 150 euro, puoi andare a fare gli esami anche in una clinica privata e portare alla cml di vicenza i risultati IL GIORNO DOPO!
Alla cml di mestre chiedono 80/100 euro, ma non ti accettano se non sei residente sotto la prov. di Venezia, tranquillo ho già chiesto 2 volte.
Io non mi sono informato oltre per la cml di vicenza, in quanto a questo punto aspetto questi benedetti 15 giorni per l'udienza, ma dicono che accettano anche persone al di fuori della provincia. Quindi fossi in te mi informerei un attimo meglio prima di regalare soldi a questi ladri (e mi permetto di dirlo perché se a mestre chiedono 100 e a vicenza 150, non mi spiego proprio la differenza di 250/300 euro per fare le stesse identiche visite! Posso capire 50/100/150 euro di differenza ma 250/300 euro in più obiettivamente è una ladrata!)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.