PDA

Visualizza Versione Completa : Multa semaforo rosso RHO SS Sempione

paoloMI
14-08-2013, 15:04
Salve a tutti, volevo avere un responso in merito al fatto se fare ricorso o no.
Mi è stata recapitata una multa al semaforo di rho ss del sempione via san bernardo direzione lainate. Nella foto c'è la mia macchina in seconda corsia che ha superato la striscia bianca e si trova con le due ruote posteriori nel secondo sensore, e una moto nella prima corsia con la ruota anteriore alla fine della striscia bianca vicina a primo sensore.questo nella prima foto nella seconda foto ci troviamo a 4/5 metri dalla striscia bianca con la moto molto vicina alla mia macchina sempre nella prima corsia. Nella foto c'è scritto che la velocita era di 75km orari. Volevo sapere ci sono le motivazioni per un ricorso.? Grazie

Avv. G. Lore
14-08-2013, 23:26
Ma è un semaforo rosso o un eccesso di velocità?

paoloMI
15-08-2013, 11:42
È un semaforo rosso.

Avv. G. Lore
15-08-2013, 14:15
Allora non capisco la questione.
Da ciò che descrive le foto testimoniano che ha superato il semaforo rosso

paoloMI
15-08-2013, 17:28
La questione è secondo me la foto è scattata sul secondo sensore perché la prima
foto fa vedere la macchina con le ruote posteriori nel secondo sensore. E nella seconda che sono a 4/5 metri dai sensori. Inoltre nella prima corsia c'era una moto ed è stata fotografata insieme alla mia macchina.
Essendo che era qualche metro dietro a me può essere che ha fatto scattare la foto la moto e hanno mandato il verbale a tutti e due giusto per fare cassa

Avv. G. Lore
15-08-2013, 18:53
Mi perdoni, ma o manda le foto e il verbale o non capisco.
Dalle Sue parole io interpreto che entrambi eravate oltre il semaforo

paoloMI
15-08-2013, 23:04
Si mando solo le foto.o le serve anche il verbale. Mi puo dire la mail dove mandare gli allegati. Grazie

Avv. G. Lore
15-08-2013, 23:19
Trova tutto a inizio pagina.
Sarebbe meglio se allegasse anche il verbale

paoloMI
16-08-2013, 08:56
Va bene grazie, ho inviato tutto .

paoloMI
16-08-2013, 09:00
Anche se purtroppo mi ritorna indietro la mail quindi credo che non sarà letta..
Mail delivery failed: returning message to sender

Avv. G. Lore
16-08-2013, 09:54
Essendo un consulente esterno di ricorsi.net sii tali problematiche non so che dirLe.
Provi a zippare i files