alenus
04-06-2008, 09:08
Buongiorno..vi volevo chiedere se era possibile fare ricorso ad un verbale che mi è arrivato oggi della polizia municipale di firenze...mi dicono che ho violato i seguenti codici della strada: 173 2 e 3bis il conducente faceva uso di apparecchio radiotelefonico non a viva voce ne' dotato di auricolare.+ sanzione accessoria:segnalazione x sospensione patente...la violazione non è stata contestata per i seguenti motivi:PERCHÉ IMPOSSIBILITATO A FERMARE IL VEICOLO NEI MODI REGOLAMENTARI....IL VERBALIZZANTE N:844..
Vi segnalo che mi avrebbero visto in una viale centrale che porta a firenze....e siamo sempre incolonnati a passo d'uomo...perciò come è possibile che non mi abbiano potuto fermare...è poi di solito utilizzo l'auricolare....attendo una vostra risposta..cordiali saluti da secciani alessandro
Vi segnalo che mi avrebbero visto in una viale centrale che porta a firenze....e siamo sempre incolonnati a passo d'uomo...perciò come è possibile che non mi abbiano potuto fermare...è poi di solito utilizzo l'auricolare....attendo una vostra risposta..cordiali saluti da secciani alessandro