Pigreco74
26-07-2013, 14:50
Buongiorno a tutti. Riassumo brevemente. Mi è stata ritirata la patente in data 23 marzo ( fascia B, 1,15 ). L'ordinanza prefettizia non mi è stata mai notificata così in data 12 luglio decido di richiederne copia ( 6 mesi sospensione ) in prefettura per poter prenotare visita in CML. ( CML di Verbania )
Visita prenotata per il 9 settembre, mi è stato richiesto l'esame CDT.
A voce dall'impiegata mi è stato detto di farlo entro il 9 agosto? Non ne capisco il senso, troverei più logico il contrario ( non prima di un mese dalla visita ). A qualcuno sono stati imposti limiti temporali simili? Avrei voluto farli dal 12 quando sono in ferie.
Se qualcuno può magari gentilmente indicarmi le modalità di prenotazione, serve impegnativa del medico?
E i tempi d'attesa tra prenotazione e prelievo?
Il costo indicativo del prelievo?
Dal 12 sono in completa astinenza da alcool, tranne un paio di bicchieri di vino in un'occasione... Che intervallo di astinenza avete seguito per aver una cdt nella norma?
Grazie a tutti.
Visita prenotata per il 9 settembre, mi è stato richiesto l'esame CDT.
A voce dall'impiegata mi è stato detto di farlo entro il 9 agosto? Non ne capisco il senso, troverei più logico il contrario ( non prima di un mese dalla visita ). A qualcuno sono stati imposti limiti temporali simili? Avrei voluto farli dal 12 quando sono in ferie.
Se qualcuno può magari gentilmente indicarmi le modalità di prenotazione, serve impegnativa del medico?
E i tempi d'attesa tra prenotazione e prelievo?
Il costo indicativo del prelievo?
Dal 12 sono in completa astinenza da alcool, tranne un paio di bicchieri di vino in un'occasione... Che intervallo di astinenza avete seguito per aver una cdt nella norma?
Grazie a tutti.