PDA

Visualizza Versione Completa : Trenitalia

antcris81
03-07-2013, 17:26
Buonasera,cerco di raccontare brevemente quello che è successo.
Il giorno 29 maggio stavo tornando a verona da novara con un freccia bianca con il regolare biglietto.
purtroppo mi sono addormentato e all altezza di san bonifacio mi sono accorto che avevo già passato la stazione di Verona.
A questo punto vado dal capotreno per chiedere come fare e mi dice che ci sono 67 euro da pagare, il tratto verone vicenza. Cerco di spiegare l accaduto ma non voleva sentire ragioni quindi decido di pagare per evitare ulteriori discussioni. Porgo il mio bancoposta e mi risponde che non accettano questo tipo di bancomat sul treno ! cosaaa ?! poche ore prima avevo comprato il biglietto in stazione con lo stesso bancomat !!!! Contanti non ne avevo quindi chiamo' la polizia ferroviaria che mi aspetto' alla fermata di vicenza scortandomi, tralasciamo come mi sono sentito, fino ai loro uffici. Mi dissero che mi sarebbe arrivata a casa la contravvenzione di 67 euro e che dovevo pagarla entro 3 giorni. Risulato.... oggi mi arrivano da pagare 221 euro.... ! io proprio non ho parole . Ma poi mi chiedo, io la differenza la volevo pagare, sono loro che non me l hanno permesso dicendo che il terminale non accettava quel bancomat (sperando sia la verita'). Chiedo aiuto... grazie

Avv. G. Lore
03-07-2013, 17:31
Bisognerebbe esaminare il verbale per verificsre la legislzione di riferimento e l'esattezza o meno della sanzione

antcris81
03-07-2013, 18:18
Bisognerebbe esaminare il verbale per verificsre la legislzione di riferimento e l'esattezza o meno della sanzione

Ho già inviato il verbale a ricorsi.net, devo girarlo anche a lei ?

Avv. G. Lore
03-07-2013, 18:46
No no, non si preoccupi, benissimo cosi

antcris81
03-07-2013, 19:59
No no, non si preoccupi, benissimo cosi

La ringrazio

Avv. G. Lore
03-07-2013, 21:11
Si figuri