PDA

Visualizza Versione Completa : Multe in Australia Auto a Noleggio - HELP!



Pipena
31-05-2008, 16:56
Salve,

A dicembre ero in Australia con un auto a noleggio HERTZ. Alcuni mesi dopo mi sono arrivate due multe per eccesso di velocità che ancora non ho pagato e mi domandavo se pagare.

VOrrei sapere cosa succede se non pago. Loro continuano a mandarmi avvertimenti dopo ogni scadenza ed il totale delle multe cresce per via delle spese.

Mi sembra strano che HERTZ non abbia subito detratto il totale delle multe dalla carta di credito.

Sapete aiutarmi? Cosa possono fare se non pago?

Grazie!

zorrosam
21-06-2011, 23:53
Salve,

A dicembre ero in Australia con un auto a noleggio HERTZ. Alcuni mesi dopo mi sono arrivate due multe per eccesso di velocità che ancora non ho pagato e mi domandavo se pagare.

VOrrei sapere cosa succede se non pago. Loro continuano a mandarmi avvertimenti dopo ogni scadenza ed il totale delle multe cresce per via delle spese.

Mi sembra strano che HERTZ non abbia subito detratto il totale delle multe dalla carta di credito.

Sapete aiutarmi? Cosa possono fare se non pago?

Grazie!

Ciao.

A me è successa la stessa cosa questo mese. Appurato che non voglio fare il classico italiano che cerca di scappare dalle regole ... il concetto è che entrambe le multe sono di 250$ ... andavo a 70kmh su una tratta a 60 ... in mezzo a quasi il nulla (mitici autovelox). Ora sono bei soldini 500$, vorrei capire cosa succede se non le pago. La hertz potrebbe rivalersi su di me facendomi pagare la penale? Mi toglieranno dalla patente italiana i punti segnalati sulla multa? Se non pagassi non potrei piu' tornare in australia nei prossimi anni?

please qualcuno mi faccia vere un feedback