Visualizza Versione Completa : cml torino richiesta esame capello
Ciao a tutti,
sono andato a fare gli esami del sangue per la visita al cml di torino "via farinelli".
Prima di fare gli esami sangue ho dichiarato di avere, purtroppo, epatite C.
oggi sono andato alla visita CML con i risultati e lettera del mio professore che conferma presenza malattia e di conseguenza esami alterati conseguenti.
il cdt 0,8
E' un anno che non bevo nulla.
Ma gli altri come asportato, alanina e gammagt sono naturalmente alti.
Ora sono rimasto allibito in quanto mi hanno richiesto gli esami pure del capello !!!!
Oltretutto dopo aver pagato gli esami del sangue dovrò pure pagare quelli del capello che credo più cari.
Secondo Voi posso oppormi a tutto ciò '
Ciao,io come te ho presentato cert med e esame RNA x epatite c.La cml nn ha fatto problemi anzi mi ha dato il rinnovo a scadenza naturale.A suo tempo ho chiesto durante la visita alcoologica se l'esito dei risultati potevano influenzare negativamente,ma mi ha risposto che la patologia giustificava i valori sballati. Purtroppo ha chiuso la busta quindi io nn li ho mai visti ed ora nn posso confrontarli con i tuoi. Posso solo dirti che hanno il potere di farlo con la finta motivazione di indagare preventivamente....la realta' e' che ragionano con i pregiudizi
tu sai quanto costano gli esami ? Comunque io credo che non ragionino con i pregiudizi ma con il denaro!!
Chissà cosa costeranno questi benedetti esami !
Son carucci...un mio amico li ha sostenuti...sui 300+-euro...dipende dalla provincia.
gigi sullivan
18-06-2013, 15:18
a Milano costano 42 euro
A genova credo che nn li facciano direttamente ma che si appoggino a laboratori di altre citta'...cmq ricordo che li aveva pagati un botto!!!! A torino son quasi certo che li eseguino senza intermediari e quindi anche avere l'esito e' piu rapido oltre che economico
BIRUBIRU
18-06-2013, 20:31
BArton la cosa e si scocciante soprattuto per i soldi, ma a me piace pensare un altra cosa.....
le mie sono solo supposizioni.. da una parte penso che l' esame sia l ultima discriminante ( non sei alcolizzato e tu lo sai)
penso che qualora l'esame del capello risulti ok per me i rinnovi saranno piu lunghi ripeto secondo la mia opinione
grazie Birubiru !!
Spero almeno, come dici tu, che il rinnovo sia almeno più lungo.
ciao
BIRUBIRU
19-06-2013, 10:00
ti ripeto sono solo mie supposizioni......non voglio illudere nessuno
presumendo il test finisca all'antidoping di Orbassano per il 186 costa 66,23 + 15 di prelievo e per il 187 costa 201, 73 + altri 15
che poi se controlli sull' impegnativa del medico legale c'è scritto tutto
Non chinate la testa davanti alle prepotenze, esami del sangue, del capello, colloqui e frequenze a corsi sono solo le armi con le quali un sistema folle ci vuole tiranneggiare.
Se appena potete, rifiutatevi e fate a meno della patente e dell'auto, chi ci rimetterà di più non sarete voi ma il sistema che ci sta massacrando.
gigi sullivan
19-06-2013, 14:31
il 187 è un altro paio di maniche. per il 186 cecano solo l'etg. per il 187 tutte le droghe di questo mondo compresi antidepressivi e psicofarmaci. è ovvio che costi di più
il 187 è un altro paio di maniche. per il 186 cecano solo l'etg. per il 187 tutte le droghe di questo mondo compresi antidepressivi e psicofarmaci. è ovvio che costi di più
l'ho fatto io oggi, contollano oppiacei, metadone, cocaina, cannabinoidi, anfetamine e metanfetamine.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.