PDA

Visualizza Versione Completa : ritiro patente



vincenzo254
16-06-2013, 14:32
salve a tutti,
lunedì scorso, dopo alcol test in ospedale, mi è stata ritirata la patente. il risultato è stato 1.53. ho dato la procura al mio avvocato e la mia intenzione è di patteggiare.
avevo due domande da porvi:
1:C'è la possibilità che la sospensione della patente mi venga dimezzata?
2:Come funziona con i lavori di pubblica utilità?
Grazie in anticipo; buona giornata!

andreapavia
16-06-2013, 14:52
Penale fascia massima:
Da 1 a 2 anni di sospensione, circa 25000 euro di a mente tra arresto e multa e confisca del mezzo.
Devi chiedere patteggiamento con lsu (con già un ente che ti accolga) a lsu svolti riavrai l'auto e la patente e non pagherai una lira. Troverai davvero tutto nel forum.
Se non hai ancora ripreso in custodia l'auto e hai un posto chiuso dove tenerla inizia riprendertela, poi non aspettare la sentenza e fare opposizione ma chiedi il patteggiamento. Nel forum troverai davvero tutto, io ho davvero tutto, questo forum mi è stato di immenso aiuto!!!

vincenzo254
16-06-2013, 15:33
grazie per la risposta, quindi su per giù sarebbero 100 gg di lsu quindi 200 h giusto? posso richiedere subito gli lsu o devo aspettare la sentenza? Ho la possibilità di dimezzare la pena? grazie

scr
16-06-2013, 19:27
salve a tutti,
lunedì scorso, dopo alcol test in ospedale,
in ospedale a causa di incidente? se si ,niente lsu

vincenzo254
17-06-2013, 00:20
no no, niente incidente per fortuna. I carabinieri mi han fatto il pretest in strada e poi mi hanno accompagnato a fare il test in ospedale!