ivanvitale75
11-06-2013, 15:22
Salve, ho un grosso problema. Ad ottobre 2012, tramite legale, ho presentato un Ricorso ex art. 9 della L. 1.12.1970, n. 898 per la modifica delle condizioni di divorzio. Ad oggi l'ufficiale giudiziario non è ancora riuscito a notificare l'atto alla controparte, perché all'indirizzo di residenza che risulta all'anagrafe c'è un ufficio postale ( lei abita a 30 metri da quel civico), con l'effetto che l'udienza fissata per il 26 marzo è stata sposata al 12 giugno per il nuovo tentativo di notifica. L'avvocato mi dice che non può farci niente, che dipende dall'ufficiale giudiziario, ma possibile che non ci sia altro modo per procedere? è quasi trascorso un anno dal deposito del ricorso e la causa non è ancora iniziata..... Grazie a chiunque mi darà qualche informazione utile su come procedere.
N.B. A quello stesso indirizzo ho più volte inviato raccomandate A/R che sono regolarmente state consegnate, così come è stata notificata dai vigili urbani una mia denuncia penale
N.B. A quello stesso indirizzo ho più volte inviato raccomandate A/R che sono regolarmente state consegnate, così come è stata notificata dai vigili urbani una mia denuncia penale