Visualizza Versione Completa : termine di notifica
In terza fascia quanto è il termine di notifica della prefettura? Sempre 15 giorni da quando la patente è arrivata a loro?
Avv. G. Lore
10-06-2013, 17:21
No, non si applica il 218 cds.
Nessun termine (si applica il 223), la Cassazione ha dichiarato che deve essere di 90 gg. come per tutti i procedimenti amm.vi
Avvocato le chiedo un consiglio.....io sono stato fermato a fine aprile, terza fascia, ma non mi hanno ritirato la patente al momento perché non la avevo con me. Due giorni dopo sono andato in un commissariato di polizia che aveva tutto il mio fascicolo ad esibire la patente.il poliziotto mi ha ridato la patente dicendomi che sarebbero venuti i carabinieri a casa. Ma ancora a tutt oggi niente mi è arrivato. Cosa mi consiglia?
Avv. G. Lore
11-06-2013, 11:09
Di non fare nulla, al momento puoi guidare
Avvocato le devo fare una domanda:per quanto riguarda l'auto io ho un fermo amministrativo fatto il 23 aprile, ho letto sul forum che ad alcuni dopo un mese dal'avvenimento é arrivato il sequestro da parte del gip. Le chiedo se esiste qualche sotterfugio per ottenere la macchina avendo presentato anche già patteggiamento per lpu
Avv. G. Lore
17-06-2013, 11:56
Trattasi di materia penale, io su vicende penalistiche non intervengo essedo civilista.
sorry
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.