Visualizza Versione Completa : giudizio cml genova
Bngiorno,volevo con questo post sapere se quello che mi e' stato riferito in cml sia valido x tutte le altre,se fosse cosi' credo sia una bella notizia x tutti.
Cercando d farvela breve,il mio taxo era 0.59-0.64 quindi prima fascia nn recidivo nn incidente nn penale.Il tutto si svolgeva in pochi minuti:visita oculistica e qualche domanda x riscontrare normalita' dell'apparato uditivo,successivamente l'esito dei 4 medici presenti che mi stupiva positivamente con nuova validita' 10 anni e nn piu di competenza della cml...quindi fine dell'incubo!!!!!:o Ora visto il mio stupore gli ho detto che pensavo di uscirne con una scadenza di un anno massimo due,ma mi riferivano che visto il tasso al di sotto dello 0.80 era normale prassi darmi 10 anni ecc e che anzi si chiedevano chi mi avesse detto il contrario.Non ho voluto prolungare troppo la duscussione xche' mi andava benissimo cosi',ma se quello che hanno detto e' vero vale credo x tte le cml e sarebbe una gran bella notizia x tutti coloro che come me rientrano in questo range. :)
gigi sullivan
07-06-2013, 11:11
ahimè, non è così. Ogni CML ha i suoi protocolli. A te è andata decisamente bene
puntidisutura
07-06-2013, 15:27
Ha ragione Gigi come hai ragione pure tu kicco Qui a Genova sono piuttosto come dire tolleranti è un aggettivo giusto direi a me han dato sei mesi e mi ha fermato con 2,0 e non mi han chiesto nulla nemmeno in merito al tasso riscontrato ... mi han fatto firmare e mi hanno augurato il buongiorno.
BNgiorno "Punti", si anche io ho avuto quel pensiero,cmq sai prima di varcare la porta e avendo letto qui le esperienze di altri,avevo le mie paure ed ogg che e' tutto alle spalle mi pare di aver vissuto un esperienza surreale.Detto questo mi guardo bene dal ripetere xche seppur tolleranti nn credo lo siano molto nei casi di recidivita'.Mi auguro x te e per tutti di trovare il giusto operato che giudica e valuta le situazioni per educare e nn per opprimere una causa che puo' essere nata da un problema di dipendenza o per una semplice fatalita'
Ogni tanto si sentono storie con il lieto fine per fortuna. Son contento per te Kiccoge!
Ciao I84,si hai ragione e purtroppo dovrebbero essercene di piu' di storie a lieto fine....nn conosco la tua situazione ma mi auguro che abbia un finale analogo,in bocca al lupo
Magari, sono in terza fascia inoltrata più incidente. E andrà un po' per le lunghe mi sa...
cassssso hai combinato?? In passato leggendo le esperienze di persone che rientravano nella tua fascia mi facevano rendere conto che nella sfiga ero stato fortunato xche se mi avessero fermato in altre circostanze passate altro che prima fascia.....cmq il discorso e' sempre lo stesso: finche' nn capita ci si autogiustifica e si minimizza poi quando succede ci si rende conto d quanto si ha da xdere. Oiii.. forza, tutto passa!!
Eh infatti, finchè succede agli altri è un conto e ci si sente fortunati per tutte le volte che è andata liscia a noi. Poi la fortuna finisce e si riflette su quanti esempi si avevano per capire cosa non bisognava fare. Ma penso sia una cosa del tutto normale che capita quotidianamente non solo per quel che riguarda la guida in stato di ebbrezza ma anche la salute, gli affetti, il lavoro, la famiglia, i mezzi meccanici e un po' tutte le attività quotidiane. Di fatto se in ogni istante ci si preoccupasse di quello che può succedere perderemmo la speranza e la voglia di vivere.
Morale della favola: ho imparato a non bere prima di guidare ma non ho smesso di bere anche se so che fa male. E se tutti gli automobilisti avessero imparato dal mio caso più di una volta mi sarei trovato senza mezzi per tornare a casa!!!:D:D
Credo che ogni situazione sia un caso particolare anche xche si reagisce e si riflette in modo diverso...e' sempre soggettivo e questo puo' farci guadagnare o xdere,ma credo che cmq le esperienze insegnino a migliorare oppure a tutelarsi.Nel mio caso ti direi che proprio in conseguenza alla richiesta di analisi x la cml ho scoperto di esser affetto da epatite c forse a seguito di un rapporto nn protetto,quindi la mia carriera da bevitore si e' molto limitata a prescindere dalla guida o no. La mia morale??? Bhe'che una situazione brutta puo' essere d aiuto x un altra che nn si sarebbe conoscita. Hai ragiione la vita va' vissuta anche con quel pizzico di fatalita'...ovviamente senza rischiare di tornare a piedi a casa
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.